Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirs75

Biker perfektus
intanto piano con le accuse infondate, non ho investito nessuno, e poi quanti problemi per uno stradello in più! ve lo farò vedere non vi preoccupate

ci vediamo sabato mattina e/o domenica alle 9 al Poggio, ok? [MENTION=4836]giallo[/MENTION], [MENTION=29806]72bullterrier[/MENTION], [MENTION=6677]angioletto[/MENTION], [MENTION=25569]tommimille[/MENTION], [MENTION=51382]noce[/MENTION], [MENTION=96657]nonnogio[/MENTION], [MENTION=16533]milagro[/MENTION], [MENTION=95866]Dave Mars[/MENTION], [MENTION=89462]Nagao72[/MENTION] ci sarete anche voi a vedere la nuova DH?
 

superman777

Biker novus
16/10/12
33
0
0
Kripton
Visita sito
Ciao a tutti,
sono superman e vengo da kripton. Con alcuni miei amici sto organizzando una società, la "risalità semplice srl".

Casualmante domenica sarò all'arrivo della nuova fantasmagorica pista dh del conero....
Se vi serve una mano per tornare su rivolgetevi al mio chioschetto che costruirò con la legna del parco, proprio per l'occasione.
Sarò presente con alcuni mieie amici...l'uomo ragno, l'uomo tigre, batman e cappuccetto rosso.

A presto!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Ciao a tutti,
sono superman e vengo da kripton. Con alcuni miei amici sto organizzando una società, la "risalità semplice srl".

Casualmante domenica sarò all'arrivo della nuova fantasmagorica pista dh del conero....
Se vi serve una mano per tornare su rivolgetevi al mio chioschetto che costruirò con la legna del parco, proprio per l'occasione.
Sarò presente con alcuni mieie amici...l'uomo ragno, l'uomo tigre, batman e cappuccetto rosso.

A presto!


Batman è in carcere....... a Roma...... non può venire!
 

superman777

Biker novus
16/10/12
33
0
0
Kripton
Visita sito
Azz...effettivamente ho appena sentito batman e mi ha riferito che domenica deve firmare quindi non puo venire (tipo daspo...)...al suo posto però mi ha confermato la presenza del maggiordomo Alfred Pennyworth,
equipaggiato di quad 2000 cc a iniezione per le risalite.....
 

Ankon

Biker popularis
1/6/11
88
0
0
Ancona
Visita sito
ci vediamo sabato mattina e/o domenica alle 9 al Poggio, ok? [MENTION=4836]giallo[/MENTION], [MENTION=29806]72bullterrier[/MENTION], [MENTION=6677]angioletto[/MENTION], [MENTION=25569]tommimille[/MENTION], [MENTION=51382]noce[/MENTION], [MENTION=96657]nonnogio[/MENTION], [MENTION=16533]milagro[/MENTION], [MENTION=95866]Dave Mars[/MENTION], [MENTION=89462]Nagao72[/MENTION] ci sarete anche voi a vedere la nuova DH?

Scusate quale è questa nuova linea dh con salti e drop di 2 mt ?? Mi piacerebbe farla.saluti
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Sabato lavoro. Domenica volevo andare in trasferta, tipo alle Cesane. Ma adesso c'ho la curiosità che gira a mille. Stò tipo venuto da Bolzano ha portato sangue nuovo. Mi è simpatico.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
ci vediamo sabato mattina e/o domenica alle 9 al Poggio, ok? [MENTION=4836]giallo[/MENTION], [MENTION=29806]72bullterrier[/MENTION], [MENTION=6677]angioletto[/MENTION], [MENTION=25569]tommimille[/MENTION], [MENTION=51382]noce[/MENTION], [MENTION=96657]nonnogio[/MENTION], [MENTION=16533]milagro[/MENTION], [MENTION=95866]Dave Mars[/MENTION], [MENTION=89462]Nagao72[/MENTION] ci sarete anche voi a vedere la nuova DH?

PRONTI!!! Integrale e protezioni già in macchina!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
[MENTION=4836]giallo[/MENTION]: bravo da l'esempio. Io ancora non ho capito una cosa, come hai fatto a non notare niente? TE che fai parte della flora e fauna del monte :)

Vi ricordate i misteri del monte (gli UFO di Italia1) forse cryfreeride è Marco Berry e il nuovo trial comincia da uno stargate verso una distorsione spaziotemporale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo