• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
ma... di preciso cosa è accaduto?

Più o meno questo ha saltato dai Raggietti e se ritrovato sotto tre ragazzi e a uno gli è passato sopra il triangolo posteriore storcendo il forcellino o deragiatore,poi se dileguato a tutta velocita...

Dopo ci lamentiamo se nn vogliono che giriamo al Conero,ma se ste cavolate le facessero in mezzo alla settimana quando nn c'è nessuno,no alla domenica, in quel momento cerano una ventina de persone ferme ai Raggietti.
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
ma se ste cavolate le facessero in mezzo alla settimana quando nn c'è nessuno,no alla domenica, in quel momento cerano una ventina de persone ferme ai Raggietti.



ste cavolate le dovrebbero fa ntel garage de casa loro............ e basta!!!!

adè che ce penso.... non ricordo la macchina.... ma aveva una di quei portabici posteriori, dove la bici ce l'appoggi sopra, tipo quelli che metti nel gancio traino credo....

.... nonostante ciò.... ci ha caricato la bici senza la ruota posteriore, e solo con la ruota anteriore.....
...... booooooh!!!!
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Quando lo abbiamo rivisto al parcheggio era pure bello tranquillo... O non si accorto di nulla o è veramente s*****o

impossibile nn si sia accorto di niente anche perché a anche preso quel ragazzo oltre la bici fortunatamente niente di grave,almeno si fosse fermato a chiedere scusa,può capitare di fare cazzate,basta capirlo,invece niente.

[MENTION=25569]tommimille[/MENTION]
Purtroppo de gente che cammina a mille e fa c....e se ne vedono sempre di più,ma solo sui percorsi principali dove c'è pericolo di investire anche persone che fanno una passeggiata tranquilla,e questo nn va bene,se vogliono correre ci sono i bike park.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Io nn ho visto l'accaduto mi è stato raccontato dal gruppetto investito, quando siamo arrivati alla sbarra,ma mi hanno detto che si è volatilizzato,nn hanno avuto il tempo di rincorrerlo.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Anche io ero presente ma stavo parlando con Bullterrier, giusto il tempo di capire ed era sparito!!
Pensavo che fosse andato a vergognarsi da qualche parte, ma da come vedo dalle foto ha avuto il coraggio di fare un'altro giro
Non credo sia del forum, ma se lo fosse dovrebbe almeno avere il coraggio di scusarsi.

 

pirs75

Biker perfektus

Se non ha avuto la dignità di scusarsi al momento, capirai sul forum!!!
Cazzo Giallo, era la preda giusta per te :))
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Scusate l'OT, ma il nostrano Pirs75 ha dato una traccia x un itinerario di nonnocarb entrando in uno dei suoi mitici racconti...
i miei complimenti!!
cito il testo" Grazie allora a pirs75 e piero.naldesi che mi hanno consigliato il bel sentiero, non segnato sulle carte, che dalla val de Dona arriva a Pramolin e poi scende a Campitello"
qui il racconto:
[url]http://www.mtb-forum.it/il-miglior-catinaccio/[/URL]
ed ora torniamo pure a parlà del cojo' de domenica...
 

cryfreeride

Biker novus
16/10/12
3
0
0
bolzano
Visita sito
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Cristian ho 28 anni e vengo da un paesino vicino Bolzano, sono qui nelle marche per motivi di lavoro e fortunatamente sono capitato nella vostra bellissima Ancona, complimenti per la città!
Nel week-end dopo un po di volte che ci andavo, sono tornato a fare un giro in bici al monte Conero, nel occasione, io e degli amici, abbiamo realizzato un percorso da DH: sono presenti dei drop da 1.70 M circa, bob, e altro ancora.... Abbiamo anche allargato il percorso tagliando la vegetazione, che è stata utilizzata per costruire le rampe. Il percorso attualmente andando veloce è da 6 min.

Spero che tra di voi, ci sia qualche volenteroso che ci possa aiutare ad ampliare il tracciato (sia in lunghezza che in larghezza) la nostra idea sarebbe di farlo arrivare fino a livello del mare!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com




sembra quasi uno scherzo......... anzi, spero (credo) lo sia!!!

Ho anche riletto tre volte per esser sicuro di aver letto bene....




Anzi, annuncio a tutti Coneristi che verso dicembre verrà inaugurato l'impianto che dalla chiesetta di Portonovo riporta su alla sbarra....

..... Promozioni per tutti!!!

 

pirs75

Biker perfektus

troppo buono,
cmq gli ne ho suggerito un altro
la prossima estate se ci si riesce possiamo fare una spedizione in Val di Fassa se volete. In agosto sto sempre su due settimane, ma non è il periodo migliore visto l'alta presenza di turisti... pensateci.
ciao
 

pirs75

Biker perfektus

Ciao Cristian,
e benvenuto
visto che sei nuovo probabilmente non conosci alcune cose o ti hanno raccontato male.
Al Conero essendo parco (ma del resto come in Trentino) non si può tagliare e ampliare sentieri in maniera autonoma, se no finisce la festa.
Tanto più se vuoi scendere al mare, visto che quella zona è tutta RISERVA INTEGRALE ovvero non ci puoi mettere piede, salvo in presenza di accompagnatori del Parco.
Se vuoi arrivare al mare, c'è solo il versante verso Sirolo.

Ti do un consiglio, il sabato e/o la domenica presentati la parcheggio del Poggio, dove c'è il campo da calcio, così conosci altre persone e altri punti di vista.
Benvenuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo