Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
giallo per sfortuna a meta' percorso si sono scaricate le batterie.
comunque la parte fatta te la metto lo stesso.
i prossimi pomeriggi saro' spesso al conero se ci sei faro' altre riprese
<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/kQyumJjB25w" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Il link sembra non funzionare!
 

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
ragazzi, c'hanno un nome i sentieri in figura?( quelli col ?)
po esse che quello più in alto è il tagadà?
catturaew.png



perché oggi un ragazzo mi ci ha portato però non sapeva i nomi "ufficiali"
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Dovrebbe essere il sentiero 11, la parte alta è una variante chiamata 11bis.
Il tagada inizia a sinistra delle grotte romane ed arriva sulla provinciale davanti all'Upupa, quindi è molto piu sotto.
 

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
Dovrebbe essere il sentiero 11, la parte alta è una variante chiamata 11bis.
Il tagada inizia a sinistra delle grotte romane ed arriva sulla provinciale davanti all'Upupa, quindi è molto piu sotto.

capito, li aggiungo su osm.
la prossima volta cercherò anche il tagada.

quello in alto non e' quello col muretto in fondo?

si esatto. quel pezzo l'ho accuratamente bypassato.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Sabato mattina all'inzio del ginestraio, nello spiazzo davanti all'ultima casa aleggiava un forte odore di cadavere, proveniva da una carcassa di un canide semisbranata dai cinghiali che probabilmente era quella del famigerato lupo. Purtroppo le mie previsioni si sono avverate e probabilmente è stato vittima di un avvelenamento o di un colpo di fucile visto che doveva essere un'esemplare giovane e sano.
Ora chi lo temeva dormirà sonni tranquilli e chi lo ha ucciso si sentirà un benefattore della comunità avendo salvato polli, galline e conigli pronti all'ingrasso per il prossimo arrosto.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Sabato mattina all'inzio del ginestraio, nello spiazzo davanti all'ultima casa aleggiava un forte odore di cadavere, proveniva da una carcassa di un canide semisbranata dai cinghiali che probabilmente era quella del famigerato lupo. Purtroppo le mie previsioni si sono avverate e probabilmente è stato vittima di un avvelenamento o di un colpo di fucile visto che doveva essere un'esemplare giovane e sano.
Ora chi lo temeva dormirà sonni tranquilli e chi lo ha ucciso si sentirà un benefattore della comunità avendo salvato polli, galline e conigli pronti all'ingrasso per il prossimo arrosto.
Purtroppo questa volta credo proprio che non erano colpi a salve...
[URL="http://89.97.204.228/fparticolipdf/325101.pdf"][url]http://89.97.204.228/fparticolipdf/325101.pdf[/URL][/URL]
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org

mgg

Biker popularis
31/7/09
54
1
0
Ancona
Visita sito
Sabato mattina all'inzio del ginestraio, nello spiazzo davanti all'ultima casa aleggiava un forte odore di cadavere, proveniva da una carcassa di un canide semisbranata dai cinghiali che probabilmente era quella del famigerato lupo. Purtroppo le mie previsioni si sono avverate e probabilmente è stato vittima di un avvelenamento o di un colpo di fucile visto che doveva essere un'esemplare giovane e sano.
Ora chi lo temeva dormirà sonni tranquilli e chi lo ha ucciso si sentirà un benefattore della comunità avendo salvato polli, galline e conigli pronti all'ingrasso per il prossimo arrosto.

Giallo, avete segnalato alla Forestale?
Ciaoooo
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Sabato mattina all'inzio del ginestraio, nello spiazzo davanti all'ultima casa aleggiava un forte odore di cadavere, proveniva da una carcassa di un canide semisbranata dai cinghiali che probabilmente era quella del famigerato lupo. Purtroppo le mie previsioni si sono avverate e probabilmente è stato vittima di un avvelenamento o di un colpo di fucile visto che doveva essere un'esemplare giovane e sano.
Ora chi lo temeva dormirà sonni tranquilli e chi lo ha ucciso si sentirà un benefattore della comunità avendo salvato polli, galline e conigli pronti all'ingrasso per il prossimo arrosto.
Quoto Giallo !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo