Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Fatto il 4. Gran figata. Entra di prepotenza fra le discese da fare ogni volta che si gira.

Circa 3 anni fa ho avuto la malaugurata idea di "farlo":pirletto::soffriba:
Lunedì l'ho fatto e non mi sarei mai aspettato di trovarlo di nuovo in buone condizioni!! Molto bene; un'altra valida alternativa!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Stamattina ho rifatto il 4, mettendoci tutto me stesso per compattarlo.


Principalmente con la schiena. Fortuna lo zaino che ha attutito il colpo.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ciao,qualcuno mi puo dare delle indicazioni abbastanza precise per il 4 e il sentiero del barattolo? Domani mattina volevo provarli. Grazie in anticipo.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao,qualcuno mi puo dare delle indicazioni abbastanza precise per il 4 e il sentiero del barattolo? Domani mattina volevo provarli. Grazie in anticipo.
Io sono al poggio domani mattina alle 08:45... il 4 non l'ho mai fatto ma credo di aver capito da dove parte (non so' poi dove sbuca ma non è un problema), il barattolo idem...(in realtà sono + sicuro da dove comincia il 4...rispetto al barattolo)
cmq se vuoi domani si pedala insieme...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Io sono al poggio domani mattina alle 08:45... il 4 non l'ho mai fatto ma credo di aver capito da dove parte (non so' poi dove sbuca ma non è un problema), il barattolo idem...(in realtà sono + sicuro da dove comincia il 4...rispetto al barattolo)
cmq se vuoi domani si pedala insieme...

Guarda che ti tengo d'occhio...me li stò segnando tutti per il prossimo assalto al Conero!!:-?
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Hai ragione... sono un Super eroe.....SPALMAN. Il mio compito e quello di battere i sentieri con il mio muscolosissimo corpo, per far poi divertire voi giovani su sentieri lisci lisci come il culetto depilato di Mad Dog.
Piuttosto caro il mio compagnuccio di merende quand'è che vieni a girare seriamente?? che qui c'è da fare la trasferta trisettimanale al S.Vicino?
Ps: domani pomeriggio verso le 14:00 sono su tu che fai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo