Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Titti..me stà a pià la scimmia de famme il DH
Ecco...questo e' parlare!Ma volendo piu' che DH anche un bel freeride GNORANTE e un frontino che te lo pedali un po' e CI VIENI AL CONERO ...ah tra una sett apre Prato Selva...fai il colpaccio!?
Cmq ne parliamo in privato...se vuoi vieni su domenica...senno' ci sentiamo x tel...ho gia' in mente qualcosa x te se vuoi fare il passo!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

ahiiii....me sò rovinato..lo sapevo...
Vai Titti, Ti seguo...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Minkia stamattina neanche all'ombra nei sentieri del Conero si stava bene! veramente TANTO caldo...xo' sempre bello e divertente,compresa la mina che ho tirato ...terreno secco quindi SEMPRE AL LIMITE
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ieri mattina a San Lorenzo c'erano due pischelli alle prime armi che finalmente, nonostante mugugni coniugali, hanno goduto come bambini!!!! Peccato che in alto ci fosse l'arietta ma dentro il casco SAUNA!!!! Sò calato 2 Kili!!!!!! Titti...io c'ho sempre il conero nel mirino...ma sganciarsi è sempre difficile..., intanto faccio pratica...ma tu bisogna che ti attivi per far costruire un bell'impianto di risalita sul Monte! Visto quello che fanno a Frontignano (ora ci vuole una anche bella uscita famigliare in montagna...con la scusa del picnic, l'aria fresca, il panorama....ma che ci fa quella bici attaccata dietro l'auto?...)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Eccolo qua...grandissimo...cominciavo a pensa' che l'avevi segata!X il Conero QUANDO SE ABBASSA LE TEMPERATURE quando vuoi ...x le risalite...se potrebbe pure fa...basta sta co 'j occhi aperti!
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Devo dì che al ritorno a casa...ci sono andato molto vicino a segarla....(la moglie avrebbe voluto andare al mare...invece io sono andato in montagna)...poi però s'è calmato tutto...ho promesso che dom. prox. si fa mare... ahhhhh...ma....ora che ci penso...C'E' IL CONERO SUL MARE!!!!!!
 

1checipensa

Biker popularis
13/10/08
69
0
0
Montegranaro
Visita sito
oggi mia prima uscita al conero, primo approccio all'anello della pecorara, molto bello, mi piace, peccato la pioggia, eravamo zuppi ed abbiamo dovuto lasciare dopo solo 4-5 km!!!! ma sono convinto di ritornare, m'è piaciuto un bel po!!!
 

paolosca

Biker novus
2/6/04
36
0
0
vasto
Visita sito
buongiorno raga,
la mettete una traccia per ozi o mapsource non troppo complicata?? un percorso medio da fare con gente non esperta...
grazie paolo
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
buongiorno raga,
la mettete una traccia per ozi o mapsource non troppo complicata?? un percorso medio da fare con gente non esperta...
grazie paolo
Mi dispiace ma noi FRer/DHer non usiamo gps,ci dovrebbe esser se non sbaglio una traccia su ITINERARI,oppure sul 3d dei ragazzi di Cozze e Porcini che 3 sett fa li ho guidati io,so che si sono presi le tracce gps...altrimenti x il Conero bisogna unirsi ai local.
Ciao e benvenuto.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
C'era una volta su questi schermi una biker di nome Olivia: qualcuno sa che fine ha fatto???
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ciao Titti, speravo di incontrarti stamattina, mi sono unito a un gruppetto di ragazzi di Sant'Elpidio, un bellissimo giro, siamo saliti dal parcheggio di Massignano fino a pian di raggetti e poi ancora su fino alle antenne, poi giu per l'internazionale e per finire il sentiero che scende da sotto pian di raggetti fino ad uscire di fianco al teatro alle Cave.
Non lo avevo mai fatto proprio un bel divertimento...

Speriamo x la prossima...o qui o a Frontignao...

Ciao.
 

1checipensa

Biker popularis
13/10/08
69
0
0
Montegranaro
Visita sito

io ero quello che arriva sempre ultimo e che ha forato a pian di raggetti, quello con la NSR per intenderci!!!! bel giretto ieri, come prima volta niente male!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo