Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marchettino

Biker novus
29/1/11
12
0
0
porto recanati
Visita sito
Ciao titti,
come funziona il test di cicli cingolani?
perch?ono in procinto di comperarmi la mia prima bici da freeride ed essendo di porto recanati le poche volte che sono uscito con la mtb sono proprio sul conero.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao titti,
come funziona il test di cicli cingolani?
perch?ono in procinto di comperarmi la mia prima bici da freeride ed essendo di porto recanati le poche volte che sono uscito con la mtb sono proprio sul conero.

E' semplicissimo, scegli la mtb che vuoi provare lasci un documento e :i-want-t:
Chiaramente non la puoi tenere tutta la mattina...:smile:
Ciao!
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Oggi tempo buono al conero.... :maremmac::cry:

01022011089.jpg
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao a tutti,
probabilmente molti sanno già di cosa si tratta, in ogni caso un po' per gioco e un po' sul serio lo scorso anno insieme ad un po' di amici abbiamo fondato un "team" con questo nome, affiliato alla UISP. In realtà i soci veri e propri sono una manciata, di cui solo 4/5, credo, con tessera agonistica (con partecipazioni a qualche prova del circuito Gravity Race e ad un paio di Superenduro). La maggior parte, invece, sono simpatizzanti, inclini all'all-mountain e/o al DH, e orgogliosi, spero, di indossare la nostra bella maglia!
Va bbe', fatta un po' di storia, se qualcuno fosse interessato venerdì 11 facciamo una "cena sociale" alla pizzeria "Il rustico" (di fronte a Ingegneria), dell'amico nonché vicepresidente Carlo. Se vi piace la maglia o il nome, se cercate la squadra più scalcinata possibile, se volete tentare l'avventura Superenduro (l'avventura vera consiste nei KM che tocca spararsi in macchina ogni volta), se semplicemente siete curiosi fate un salto Venerdì, o contattatemi, qui o in mp.
salut
 

Allegati

  • Pecore_06 bis.jpg
    Pecore_06 bis.jpg
    17,9 KB · Visite: 24
  • Pecore_06 TRIS.jpg
    Pecore_06 TRIS.jpg
    18,2 KB · Visite: 28

manciocoppi

Biker serius
ciao a tutti,
probabilmente molti sanno già di cosa si tratta, in ogni caso un po' per gioco e un po' sul serio lo scorso anno insieme ad un po' di amici abbiamo fondato un "team" con questo nome, affiliato alla UISP. In realtà i soci veri e propri sono una manciata, di cui solo 4/5, credo, con tessera agonistica (con partecipazioni a qualche prova del circuito Gravity Race e ad un paio di Superenduro). La maggior parte, invece, sono simpatizzanti, inclini all'all-mountain e/o al DH, e orgogliosi, spero, di indossare la nostra bella maglia!
Va bbe', fatta un po' di storia, se qualcuno fosse interessato venerdì 11 facciamo una "cena sociale" alla pizzeria "Il rustico" (di fronte a Ingegneria), dell'amico nonché vicepresidente Carlo. Se vi piace la maglia o il nome, se cercate la squadra più scalcinata possibile, se volete tentare l'avventura Superenduro (l'avventura vera consiste nei KM che tocca spararsi in macchina ogni volta), se semplicemente siete curiosi fate un salto Venerdì, o contattatemi, qui o in mp.
salut

Ciao...per venerdì 11 non so se ci potrò essere..cmq mi piacerebbe approfondire il discorso "tesseramento" :-) Con l'affiliazione alla UISP è possibile partecipare a gare tipo GF della Conero Cup?
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Ciao...per venerdì 11 non so se ci potrò essere..cmq mi piacerebbe approfondire il discorso "tesseramento" :-) Con l'affiliazione alla UISP è possibile partecipare a gare tipo GF della Conero Cup?

ciao, fino a un paio di anni fa ero tesserato con un altro club di Ancona affiliato alla UISP e ho sempre partecipato a tutte le gare: se non sbaglio, infatti, le gare in genere, Campionati italiani FCI a parte, sono "aperte a tutti gli enti della consulta", compresa quindi la UISP.
salut
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Qualcuno di voi ha fatto di recente l'Anello (sentiero n°15)?
Oggi pomeriggio con mio grande stupore (era parecchio tempo che non lo facevo tutto) ho notato che è interrotto da una rete che conduce corrente elettrica con il basso voltaggio...c'è pero' una scala tramite la quale si puo' passare dall'altro lato proseguendo così il sentiero...un cartello pero' con scritta a caratteri cubitali dice ATTENTI AI CANI.
Consigliano poi a chi lo volesse cmq proseguire e fosse in compagnia di un cane di tenerlo al guinzaglio o di fare una deviazione...io per evitare problemi e che magari i cani dall'altro lato fossero sciolti ho preferito tornarmene indietro...qualcuno di voi ha invece oltrepassato la scaletta in legno?
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Si, se ne era già parlato, i primi tempi il cartello di attenzione al cane non c'era e quindi scavalcavo tramite la scaletta senza troppi pensieri, l'ultima volta mi sono spinto la bici fino alla fine della rete in salita e poi ho ripreso a pedalare in cima e ho proseguito il giro, ormai è passato un po' di tempo quindi non so se la zona recintata sia aumentata.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
così il sentiero...un cartello pero' con scritta a caratteri cubitali dice ATTENTI AI CANI.

Forse ATTENTI AI CANI è inteso come: se avete dei cani con voi fate attenzione che potrebbero prendere la corrente, non come attenti ai cani che sono dentro la recinzione.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
così il sentiero...un cartello pero' con scritta a caratteri cubitali dice ATTENTI AI CANI.

Forse ATTENTI AI CANI è inteso come: se avete dei cani con voi fate attenzione che potrebbero prendere la corrente, non come attenti ai cani che sono dentro la recinzione.

Il cartello è quello tipico di chi possiede un cane e mette in allerta le persone dalla sua proprietà, sotto di esso c'era aggiunto con un pennarello di tenere i cani al guinzaglio:nunsacci:
Forse hai ragione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo