Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ci siamo incontrati mi sà quando noi partivamo per un 2° giretto... i miei amici hanno ritardato una mezoretta e voi ovvimente siete partiti :P,
ma tanto uno dei due miei amici andava pian pianetto visto che comincia ora,
infatti ieri era venuto per provare la mia 6.6 :) ... sunto della mattinata:
passato tutta la mattinata su una front trek 8000 di taglia 17.5.. mi sembrava di andare in bmx, ma mi sono divertito come un matto in discesa :)
e ho venduto la 6.6 al 90% :) ..
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
La mattinata non mi sembra andata sprecata!! Sia per te che per il tuo amico che sembra aver fatto un buon affare!
Noi eravamo i soliti due free del sabato, percorso: salita fino in cima, tutte le "3grazie", risalita fino alla marina per imboccare il "tossico" poi salita delle cave fino a pian de raggeti ed infine quello che noi chiamiamo "Tagadà". A buon intenditor poche parole!
P.S. I cinghiali hanno rimesso i denti nelle 3grazie o qualcuno è salito con un Bobcat?
:smile:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Giallo il tossico invece com'è messo?
spero in settimana di essere disponibile al primo giro free con la bimba nuova da provare...:cucù:

3grazie qualche buca ma enorme e il tuo saltino demolito, tossico quasi a posto solo qualche pietra in giro. Per il giro infrasettimanale ci sentiamo ,evai!!!!! con la bimba nuova!!!!!
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
La mattinata non mi sembra andata sprecata!! Sia per te che per il tuo amico che sembra aver fatto un buon affare!
Noi eravamo i soliti due free del sabato, percorso: salita fino in cima, tutte le "3grazie", risalita fino alla marina per imboccare il "tossico" poi salita delle cave fino a pian de raggeti ed infine quello che noi chiamiamo "Tagadà". A buon intenditor poche parole!
P.S. I cinghiali hanno rimesso i denti nelle 3grazie o qualcuno è salito con un Bobcat?
:smile:
ancora mi ci perdo tra sti giri :)...altro che GPS! ;)
 

pirs75

Biker perfektus
Visto che stiamo provando a ravvivare sto topic,vorrei segnalare un bel cagnolotto bianco che si aggira nei pressi del ginestraio(zona Massignano),e che oggi voleva assaggiare i miei polpacci!!!! quindi occhio ragazzi!!!:il-saggi:
E una altra cosa i cinghiali hanno iniziato a distruggere l'internazionale!!!
ci sono sceso oggi e ho visto che quelle bestiacce hanno iniziato i lavori:cry::cry::cry:

ci sono aggiornamenti su fauna indesiderata? il cagnotto ancora si aggira?:arrabbiat:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
ci sono aggiornamenti su fauna indesiderata? il cagnotto ancora si aggira?:arrabbiat:
No oggi niente cani, solo un cinghiale nello spiazzo dove finisce il tossico. Mi ha grugnito e se n'è andato speditamente fra la boscaglia. Io ho continuato la salita, molto meno speditamente di quanto abbia fatto lui.
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
L'ultima volta l'ho percorso circa 3/4 settimane fa..
Cosa intendi per non esiste più? :nunsacci:

Alcuni pezzi sono COMPLETAMENTE scavati ed io , non facendolo quasi mai e non ricordandomelo, ho rischiato di dover risalire a piedi xchè non trovavo + la traccia :!:
Magari se uno lo sa a memoria i pezzi "frullati" se li passa a piedi fino a ritrovare i rimasugli di sentiero ... :nunsacci:
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Che scocciatura che sono questi cinghialozzi!

Mio padre qualche settimana fa li ha investiti per la strada del monte ed è tornato a casa con qualche migliaio di euro di danni!

Io ho notato ovunque le loro tracce, se così si possono chiamare, durante la mia ultima uscita qualche giorno fa!
Serve un pò di ordine :arrabbiat:
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
A proposito di cani..la scorsa settimana al ritorno da un'uscita nel tratto ghiaioso nei pressi del passo che entra da Rina (il bar dei panini x chi non lo conosce) sono stato rincorso da due cani di piccola e media taglia che non ho visto arrivare ma solo abbaiare..io amo gli animali ma questi str.... mi hanno rincorso per almeno 100 metri cercando di azzannarmi ai polpacci e facendomi rischiare di finire contro qualche auto nella foga di scappare!
Io non voglio prendermela con loro..ma con i padroni che li lasciano slegati a reclamare non si sa quale diritti su un terreno pubblico..
se li becco gliele insegno io le buone maniere
:cassius::mavadaviaiciapp::mò-te-pi::soffriba::fatti-so::twisted::azz-se-m::sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo