• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

DEKILLA64

Ospite
Ciao Va', ieri ho finalmente ripreso il mio ferro da stiro 4x4 e dopo due weekend a pranzi-matrimoni-parenti, la panza è lievitata notevolmente. Mi sa che devo cambiare telaio e passare a un XXL con gomme 26..5x70/16 Cmq, per il prox w.e. sto cercando di organizzarmi per stare un paio di giorni in Umbria con la famiglia, se ce la faccio a coinvolgere anche il mio amico Stefano può darsi che ci scappa un bel giro a parco batteria! ....Poi se sto caxxo di tempo la smette di rovesciarci sopra acqua vediamo di venire tutti e due al conero fra un paio di settimane.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bravo Carlo,DAJE GASSE :-? ...sto week del 1' maggio se il meteo e' favorevole me sa che al Parco(Batteria) ce sta un bel po' de gente...mi hanno chiamato anche gli amici del Globike di Napoli che vanno su x il we...vedo di valutare bene il tutto,al limite ci sentiamo x cell...x il Conero quando vieni/venite sai che non ci son problemi,mi chiami e si organizza!

sioux1

Biker superioris
Confermo!!!
A parte il tossico, forse perchè in ombra e dove i cinghiali hanno organizzato un Happyhour.

mannaggia! avete proprio da fare per manutenere il tossico eh? qui da noi per fortuna nonci sono cinghiali o quella specie di incroci che ci sono sul monte, in compenso oggi lungo la salita sul canto, alla faccia del divieto ci ha sorpassato una truppa di crossisti che ci ha pure schizzati di tutto. e poi su un sentiero bellissimo il toboga è devastato dai solchi delle loro gommazze.
ho preso una targa e ora sto meditando se fargli un regalino. aspetto a mente serena e a incazzatura passata. per colpa loro stanno pensando di vietare i sentieri alle 2 ruote , anchese non credo che possano farlo per le bici. quello per le moto c'è già!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Approfitto x mettere un paio di fotine dei miei giri infrasettimanali x foto-perlustrazioni-pulizia sentieri...il resto delle foto in giornata le carichero' sul solito album fotografico di CONERO RULEZ...stavolta le foto riguardano l'ultima variante di dx del Poggio,Belvedere e il Polacco...
...variante del Poggio...

...Belvedere...

...Polacco in entrata...

...parte centrale del Polacco...DIVERTENTISSIMO!!!...

...uscita del Polacco...x quanto "INVITANTE"...sul bordo della strada...OCCHIO!...

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

Già mi ci vedo con la mia specy in quei sentieri...
Foto STUPENDE...aspetto le prossime

Dai Titti che cominciano le belle giornate...

Ciao

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ALBUM AGGIORNATO QUI
@SatPaolo daje Pa che ormai co sti tempi se sta na meraviglia!
@HOTTINO te lo sai che ogni volta che ce vedemo e sentimo e' un piacere...c'hai pure casa a Visso,che te ce vole a veni' qui! ...dai me sa che ormai se vedemo all'apertura de Prato Selva. prost:

manu66

Biker serius
@ Giallo sei un pò bastardo, postare le foto del mare,sai che ogni tanto sbircio un pò
@ Titti come mai il POLACCO ?Era una vita che non lo sentivo nominare, siete alla ricerca di sentieri perduti?Il polacco è stata la prima discesa fatta da me in un lontano......in pieno luglio con una Daccordi RIGIDA, giornata indimenticabile da lì è iniziato tutto

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"

@MANU: la tua firma è mitica!!!!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Manu...be' quando non voi scende verso conerello-cave-cimtero di Sirolo ecc ecc,diciamo che in zona Poggio e' uno dei piu' divertenti anche se corto...niente di che xo' almeno e' un po' guidato e si riesce a lasciarla andare. ...gli anni degli inizi con rigide......ROBBESERIE ...la discesa finale era SEMPRE le 2 sorelle!

calky

Biker novus
28/5/08
10
0
0
44
Melbourne
Visita sito
Salve a tutti, passerò il ponte del prossimo 2 giugno dalle parti del conero, più precisamente il 1,2 e 3 giugno. Vorrei sapere dove posso noleggiare una bici decente per quei giorni, visto che arriverò in moto, e dove posso fare delle belle pedalate, magari con qualche percorso panoramico e single track. Inoltre, se avete info o suggerimenti utili su campeggi o altre sistemazioni in zona mooolto economiche sono più che ben accette, ovviamente anche posti dove andare a mangiare.

Grazie!!!!!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao CALKY bentrovato...x i campeggi qui hai tutti quelli della Riviera del Conero con indirizzi e contatti...

http://www.larivieradelconero.com/italy/campeggi/
...x il noleggio della bici non penso ci siano problemi con i sivende della zona...come mi capita m'informo e ti faccio sapere...x i percorsi penso sei nel 3d e posto giusto...se hai voglia e tempo leggi e guardati qualche foto su questo 3d.Speriamo nel bel tempo e a risentirci,noi local ti aspettiamo a braccia aperte!

Reactions: calky

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"

Ciao, vedrai che non rimarrai deluso sia per quanto riguarda il mare che per le pedalate, percorsi panoramici e single track a volontà.
Non esitare a contattarci: il Conero ha bisogno di local per essere apprezzato a pieno!!!!
Se vuoi mangiare pesce i locali sulla spiaggia nella baia di Portonovo sono perfetti, forse non proprio a buon mercato, ma ne vale la pena. Ci sono anche alcuni locali all'aperto (tipo il "belvedere" sulla strada che sale in vetta al Conero dove fanno delle buonissime grigliate di carne e verdura.
Comunque quando ti troverai in zona sarà più facile.

Reactions: sat.paolo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo