Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
buon giorno bikers saro' a porto recanati al camping la medusa dal 14 al 28 agosto
c'e' qualcuno che vuol pedalare in compagnia? grazie anticipatamente!!
ps:scusate la freddezza dell'annuncio ma purtroppo ho ancora immersa la poca materia grigia che mi e' rimasta nel lavoro.
CIAUUZZZ
La settimana dal 22 sono in ferie anche io, quindi ci si può mettere d'accordo con tranquillità. Per la settimana prima se riesco ad andare ti farò sapere. Per quanto riguarda l'allarme sedere arrossato basta non avventurarsi troppo tra i cespugli. Ciao
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
se qualcuno se lo ricorda, visto che ultimamente non era molto percorribile, il fosso di elm è stato un po' risistemato (per chi non lo conoscesse si tratta della variante che collega il sentiero che parte dal palo della marina con l'ultima parte del "tossico", impegnativo, ma non come quest'ultimo)
salut e buon divertimento
p.s. spero che il temporale di stasera non abbia fatto troppi danni...
 

bulwyf

Biker novus
6/7/10
7
0
0
osimo
Visita sito
Salve a tutti. Ciao. Scrivo da Osimo. Posto il mio messaggio qui su giusto consiglio di altri utenti. Lavoro come turnista quindi esco in zona quando posso ed indipendentemente dal giorno della settimana. Sono arrivato a conoscere la MTB da circa un anno e mezzo come unica attività che riesco a svolgere in seguito a problemi di salute avuti con la schiena (le mie prestazioni sono un po "vincolate" ma mi difendo bene comunque). Di solito mi limito a girare fra San Lorenzo, Monte Colombo e giù di li. Se c'è qualcuno che che si "arrangia" come me..............me lo faccia sapere. Ciao.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Fammi sapere quando ti va di fare un'uscita che così c vediamo, io non sono un grande scalatore ma piano piano in cima c arrivo, x il Conero non c sono problemi, di percorsi ce ne sono molti e con diversi tipi di difficoltà, lasciami un mess qui sul forum, lo controllo quasi ogni giorno.

Ciao.
 
ok ragazzi io ne ho piene le scatole del lavoro e non vedo l'ora di pedalare!
Anch'io non sono un gran scalatore pero' soffro in silenzio sognando l'agognata discesa!
ci vediamo dal 14 in poi e ditemi dove trovarmi che non ci sono problemi visto che al camping dove vado c'e' anche l'internet point.
CIAUUZZ
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Bella raga!!!! ben trovati a tutti gli amici del monte e grazie a tutti degli auguri in seguito al lieto evento!!!!! dopo quasi un mese e mezzo di inattività ieri ho riperso le ostilità on the mount.....
Pensavo di essere fuori allenamento ma non cosi tanto:cry:
mi sono fatto il ginestraio di buon passo e arrivato quasi in cima sembrava mi avessero legato un sacco di cemento nei cog.....ni:smile:un esperienza estremamente frustrante comunque domani si ripete.. per chi vuole alle 17:30 al poggio!!!!!!!!!
 

bulwyf

Biker novus
6/7/10
7
0
0
osimo
Visita sito
Fammi sapere quando ti va di fare un'uscita che così c vediamo, io non sono un grande scalatore ma piano piano in cima c arrivo, x il Conero non c sono problemi, di percorsi ce ne sono molti e con diversi tipi di difficoltà, lasciami un mess qui sul forum, lo controllo quasi ogni giorno.

Ciao.

Ciao. Grazie per aver risposto :) Dal 17 sono in ferie fino alla fine del mese, altrimenti anche domani sera 12.08 per me va bene. Fammi sapere. Ciao.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Salve a tutti. Ciao. Scrivo da Osimo. Posto il mio messaggio qui su giusto consiglio di altri utenti. Lavoro come turnista quindi esco in zona quando posso ed indipendentemente dal giorno della settimana. Sono arrivato a conoscere la MTB da circa un anno e mezzo come unica attività che riesco a svolgere in seguito a problemi di salute avuti con la schiena (le mie prestazioni sono un po "vincolate" ma mi difendo bene comunque). Di solito mi limito a girare fra San Lorenzo, Monte Colombo e giù di li. Se c'è qualcuno che che si "arrangia" come me..............me lo faccia sapere. Ciao.
Di gente che si "arrangia" come te il monte è pieno perqui!!!
fatti trovare al poggio o il sab e la dom veso le 09:00 oppure dentro la set verso le 17/17:30 ci si becca li e si fa un giro in compagnia che non guasta mai!!!!!!!!!:i-want-t:ciao.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ciao grande Gas!!! come stai? qui tutto ok! La prole mangia e dorme!! Io ho ripreso ieri l'altro a girare e francamente sono mooolto fuori forma
pero pian piano.... quanto prima ci facciamo un giretto di quelli giusti che organizzi tu,oppure scendi al conero e ci divertiamo lo stesso!!!
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Attendo tue notizie. comunque se si organizza fammi sapere, poichè anche io adesso devo gestirmi abbastanza bene.visto che il tempo libero in questo momento devo riuscire a ricavarmelo
con moooooolta diplomazia!!!:smile::smile:
Ciao.
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi volevo segnalarvi che durane un mio giro sul conero il sentiero N. 15 (Pecorara per capirci) è interrotto a metà da una recinzione, pergiunta elettrica. L'ho notata in tempo per fortuna. Accanto c'è un cartello di deviazione con il logo del Parco del Conero ho provato la deviazione che conduce in un sentiero in forte pendenza e praticamente impraticabile.
Andato alla sede del parco c'erano altri biker che stavano segnalando e lamentando l'accaduto.
Oggi sono finiti sul Corriere Adriatico. Il recinto è stato messo (probabilmente abusivamente) da un agricoltore per proteggere il suo vigneto dalla fauna selvatica.
No comment!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo