Conero per entry level.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Dove vi vedete?
Se il tempo regge probabilmente ci sono anche io con un amico, solitamente ci vediamo a Sirolo sotto il parcheggio del comune, andiamo verso l'anello della pecorara e andiamo su x l'ex-cava di massignano per le ginestre.

X domenica di solito ci si vede al parcheggio del campo sportivo del poggio,se vogliamo farla più lunga possiamo partire dal bar del coppo,dal parcheggio di sirolo nn sono mai partito ma si può fare;-)
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Adesso che m'ero organizzato per domenica… le previsioni sono peggiorate… vabbè vuol dire che mi porterò l'antipioggia…
Io non sono in grado di indicare il luogo per vedersi, non conoscendo la zona, ma ho sempre letto che molti si incontrano al campo sportivo. Si potrebbe fare lì anche alle 8.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Solitamente parto da Sirolo in modo da fare un giro ad anello e in modo da scaldare le gambe non partendo subito in salita, cmq domani pomeriggio vi aggiorno da dove parto, se il tempo non peggiora mi vedo con il mio amico alle 9 a Sirolo.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
do solito quanto si sta fuori?? dalle 9 alle...??
provo ad organizzarmi ma la vedo dura....

:rosik:

Di solito io parto verso le 8,30 dal parcheggio del campo sportivo del poggio,salgo fino alla sbarra e scendo dal socerò,poi poccette,e curvette sopra il poggio,poi risalgo e faccio un secondo giro, in circa un ora si sale e si scende,io che nn sono un gran che,c'è chi sale e scende in mezzora.
Altrimenti porto dal coppo e stesso giro ma si allunga di mezzora buona,ma ci si scalda strada facendo..
X me no problem fatemi sapere.
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Beh, vabbè che sono fuori allenamento, e come me qualcun'altro credo, ma un paio d'ore di uscita io le metterei in conto, poi ovviamente da ultimo arrivato m'adeguo alle vostre decisioni e qualunque cosa per me va bene.
Abbiamo deciso luogo e ora? (le 9 mi sembra un po' tardino…)
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Dire di vederci alle 8.30,per il luogo 1 sol-bar del coppo 2sol-parcheggio campo sportivo del poggio..
sono ben accette altre soluzioni fatemi saper anche via cell-3409686202 Davide
@niross80
appena so qualcosa di più preciso ti chiamo;-)
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Siccome io non so dov'è, chiederei ai due che partono da Loreto, se vengono, di poter partire insieme da Loreto se possibile, alle 8/8.10. Altrimenti m'arrangio…
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Il campo sportivo del poggio si trova 50/100 prima dell'incrocio del poggio,se vieni da sirolo è sulla destra,se vieni da ancona è sulla sx.
Se vieni da loreto prendi x sirolo e poi vai x il monte.
Se vuoi domani io parto da castelfidardo alle 8 ci sentiamo cosi ci incontriamo per strada;-)
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Il campo sportivo del poggio si trova 50/100 prima dell'incrocio del poggio,se vieni da sirolo è sulla destra,se vieni da ancona è sulla sx.
Se vieni da loreto prendi x sirolo e poi vai x il monte.
Se vuoi domani io parto da castelfidardo alle 8 ci sentiamo cosi ci incontriamo per strada;-)

Grazie.
Questo è il campo sportivo?
http://maps.google.it/?ll=43.552001...0.018647&hnear=Loreto+Ancona,+Marche&t=h&z=16

Comunque se sono in orario ti chiamo e ci incontriamo per strada.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Oggi prima uscita Conero entry level,con mano77 e alcast,ci siamo divertiti molto ultima discesa allo sbaraglio su un percorso sconosciuto,molto accidentato e molti alberi in mezzo ma alla fine siamo scesi ugualmente,se magari qualche pecora più esperta ci facesse vedere altri percorsi da memorizzare noi saremmo molto contenti senza offenderci :smile:
 

niross80

Biker serius
13/3/12
203
1
0
ancona
Visita sito
raga allora come è andata?? che percorso avete fatto???
A me serve un super-mega consiglio:
devo cambiare i copertoni delle ruote....cosa metto su?? considerate che mi serve qualcosa adatto al fondo del conero!!!!!
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
ciao nagao, questa e' la mappa che dicevo alla cena: http://osm.org/go/xdPc3k6F--

@niross80
il fondo del conero va dal fango prevalente d'inverno alla polvere prevalente d'estate - molta polvere lo scorso anno -, di pietre ce ne sono molto poche. qui c'e' un interessantissimo articolo che aiuta a valutare un copertone dai tasselli:
http://www.mtb-forum.it/tyres-mod-come-ottenere-la-gomma-perfetta/

di base pero' direi che quel che prendi prendi, l'importante e' godersi la bici!
 

Classifica mensile dislivello positivo