Anteriore: maxxis minon dhf da 2,35 mescola 42 supertracky, oppure aumenti la sezione da 2,5 almeno la utilizzi ovunque.
Posteriore: maxxis high roller 2,35 mescola 60
Ciao
Posteriore: maxxis high roller 2,35 mescola 60
Ciao
raga allora come è andata?? che percorso avete fatto???
A me serve un super-mega consiglio:
devo cambiare i copertoni delle ruote....cosa metto su?? considerate che mi serve qualcosa adatto al fondo del conero!!!!!
Ultima cosa, sulle gomme non risparmiare mai
infatti ha una xc se e' quella scritta nel profilo...!dipende anche su che bici le devi mettere...
diamine...... magari ha una xc...... e glie consigli le Minion da 2.5????
dipende anche su che bici le devi mettere...
diamine...... magari ha una xc...... e glie consigli le Minion da 2.5????
Si, ho quella scritta nel profilo...
ma un copertone da 2.35 lo posso mettere nella ruota che ho o devo cambiare anche ruota???
P.s. scusate l'ignoranza....non per niente entry level..
ma un copertone da 2.35 lo posso mettere nella ruota che ho o devo cambiare anche ruota???
A voler esser pignoli in un cerchio con canale interno da 17 (tipica misura xc) non potresti montare una copertura da 2.35.
Ma che pesantina!!!! È uno spettacolo!!! Hops!!!!Altra domenica brutta almeno dalle previsioni,se domani nn piove parto dal coppo per un giro più lungo,chi vuole alle 8 sono li,oggi ho provato la uzzi per un ora e mezza sul conero salito alla sbarra e sceso socero e matto che dire uno spettacolo,certo un po' pesantina da portare su ma scende come un treno e io nn sono un gran manico.
Ciao
ciao a tutti, la prossima settimana ( anzi forse da domenica 27 nel pomeriggio ) sarò a Portonovo per lavoro e meteo permettendo, contavo di organizzarmi per fare qualche uscita facile ed esplorare il conero e/o zone limitrofe.
Praticamente risalirei il sentiero Internazionale per poi infilarmi in qualche percorso XC; che mi suggerite ?
Consideravo di rimanere qualche giorno in zona per cui 3 o 4 uscite se le mie gambe da pedalatore di pianura reggono :)
Grazie per i suggerimenti.
http://www.openstreetmap.org/?lat=43.5460603237152&lon=13.5967826843262&zoom=15