Conero per entry level.

niross80

Biker serius
13/3/12
203
1
0
ancona
Visita sito
Si, ho quella scritta nel profilo...
ma un copertone da 2.35 lo posso mettere nella ruota che ho o devo cambiare anche ruota???

P.s. scusate l'ignoranza....non per niente entry level..
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Si, ho quella scritta nel profilo...
ma un copertone da 2.35 lo posso mettere nella ruota che ho o devo cambiare anche ruota???

P.s. scusate l'ignoranza....non per niente entry level..

A voler esser pignoli in un cerchio con canale interno da 17 (tipica misura xc) non potresti montare una copertura da 2.35.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
A voler esser pignoli in un cerchio con canale interno da 17 (tipica misura xc) non potresti montare una copertura da 2.35.

Si chiudono un pò ma ce le metti.
Sulla FRW ho montato MAXXIS Monorail 2.1 posteriore e Rendez 2.1 anteriore.
Alla vista non danno molta fiducia ma alla prova pratica sono fantastiche per ogni terreno, certo non sono le minion 2.35 ma per essere uso XC/AM fanno egregiamente il loro dovere.
Questi sono solo consigli,ogni biker ha le sue preferenze ma mai una mescola 42 al posteriore: non se stragina!
 

niross80

Biker serius
13/3/12
203
1
0
ancona
Visita sito
Il michelin race'r 26x2.00 come vi sembra??

sabato mi sa che ritorno sul conero e volevo qualcosa di piu sicuro.....in caso li monterei subito visto che li ho trovati a osimo stazione....
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Altra domenica brutta almeno dalle previsioni,se domani nn piove parto dal coppo per un giro più lungo,chi vuole alle 8 sono li,oggi ho provato la uzzi per un ora e mezza sul conero salito alla sbarra e sceso socero e matto che dire uno spettacolo,certo un po' pesantina da portare su ma scende come un treno e io nn sono un gran manico.
Ciao
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Altra domenica brutta almeno dalle previsioni,se domani nn piove parto dal coppo per un giro più lungo,chi vuole alle 8 sono li,oggi ho provato la uzzi per un ora e mezza sul conero salito alla sbarra e sceso socero e matto che dire uno spettacolo,certo un po' pesantina da portare su ma scende come un treno e io nn sono un gran manico.
Ciao
Ma che pesantina!!!! È uno spettacolo!!! Hops!!!!
Forse il mio è un giudizio un pochino di parte.............forse....
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Oggi Lu.. provata x tre orette,inizio alla grande poi sono crollato le gambe nn tiravano più,pero mi sono divertito...
Incontrato 4 ragazzi amici tuoi,che ti salutano,commenti tipo......conosco la bici ma nn il padrone.......questo al'inizio.......secondo incontro ......ciao Luca era ora che ti facevi vedere...penso che sentano la tua mancanza :smile:
 

hell_bd

Biker serius
11/3/11
212
0
0
ferrara
Visita sito
ciao a tutti, la prossima settimana ( anzi forse da domenica 27 nel pomeriggio ) sarò a Portonovo per lavoro e meteo permettendo, contavo di organizzarmi per fare qualche uscita facile ed esplorare il conero e/o zone limitrofe.
Praticamente risalirei il sentiero Internazionale per poi infilarmi in qualche percorso XC; che mi suggerite ?
Consideravo di rimanere qualche giorno in zona per cui 3 o 4 uscite se le mie gambe da pedalatore di pianura reggono :)
Grazie per i suggerimenti.


http://www.openstreetmap.org/?lat=43.5460603237152&lon=13.5967826843262&zoom=15
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
ciao a tutti, la prossima settimana ( anzi forse da domenica 27 nel pomeriggio ) sarò a Portonovo per lavoro e meteo permettendo, contavo di organizzarmi per fare qualche uscita facile ed esplorare il conero e/o zone limitrofe.
Praticamente risalirei il sentiero Internazionale per poi infilarmi in qualche percorso XC; che mi suggerite ?
Consideravo di rimanere qualche giorno in zona per cui 3 o 4 uscite se le mie gambe da pedalatore di pianura reggono :)
Grazie per i suggerimenti.


http://www.openstreetmap.org/?lat=43.5460603237152&lon=13.5967826843262&zoom=15


io ti consiglio da portonovo di prendere la macchina e risalire fino al poggio dove nella mappa vedi la P.

L'internazionale in pochi lo fanno a scendere......... se sarai il primo a riuscire a farlo a risalire.... ti chiedo l'autografo!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo