Conero per entry level.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


niross80

Biker serius
13/3/12
203
1
0
ancona
Visita sito
Ciao a tutti...sono un neofita della mtb e mi piacererebbe (dopo essermi allenato un po) cominciare a fare qualche giretto sul conero...

C'è qualcuno che conosce o fa parte di gruppi che fanno giri di media difficoltà??
Non vorrei unirmi a gente troppo esperta e dopo costringerli ad aspettarmi...eheheheh...

fatemi sapere!!

Nicola
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ciao Nicola io nn sono un gran corridore anche Perché è da febbraio che ho iniziato seriamente,su conero rulez ho buttato li un giro per domenica solo x chi sale piano ma sale:smile:Sperando che qualcuno ci faccia da guida per nuovi percorsi,io ne conosco 2 o 3, ma se nessuno si fa avanti possiamo salire insieme, poi domani ci sentiamo.
Saluti Davide
 

france1012

Biker superis
22/8/05
434
0
0
44
Recanati
Visita sito
ciao ragazzi..
io sono abbastanza esperto del conero..se volete possiamo fare qualche giretto insieme!!
anche se sono un paio di anni che non vado....causa
Frontignano BikePark=poca fatica tanto divertimento...
CI si sente!!!
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Dai che se organizzate qualcosa mi aggrego. Sono stato in stop forzato tutto l'inverno e vorrei poter ricominciare... con qualcosa di poco impegnativo ma che non sia bitume.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Week end di stop per me nn sono riuscito ad uscire:omertà:,per la prossima domenica si può organizzare qualcosa,percorsi scorrevoli tipo socerò apparte il salto finale,le curvette,anche il matto è veramente godurioso a parte l'ultima chicane,poccette....discrete ci sono dei bei ripidoni,altri nn ne conosco per adesso.
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
Week end di stop per me nn sono riuscito ad uscire:omertà:,per la prossima domenica si può organizzare qualcosa,percorsi scorrevoli tipo socerò apparte il salto finale,le curvette,anche il matto è veramente godurioso a parte l'ultima chicane,poccette....discrete ci sono dei bei ripidoni,altri nn ne conosco per adesso.

ci sono anke io forse...se la signora non stressa :rosik: :arrabbiat:...magari partenza verso le nove con ritorno per appena pranzo???
 

niross80

Biker serius
13/3/12
203
1
0
ancona
Visita sito
wow...sabato!!
bene..l'unico problema è il lavoro visto che di solito me lo dicono il venerdi pomeriggio...
Comunque per me eventualmente va bene anche per le nove....un'oretta e mezzo /2 sul conero e poi a casa da moglie e figlio...in teoria ho via libera!!ahahhahaha
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Per me è l'ideale sabato mattina: figli a scuola... almeno fino a quando saranno grandi abbastanza grandi per seguirmi (cioè superarmi...).
Non sono pratico della zona, dove potrebbe essere l'appuntento?
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Forse domenica mattina mi libero. Ma la mia preparazione in questo periodo è nulla, dovrebbe essere un giro non troppo impegnativo... diciamo esplorativo, visto che non conosco il Conero...
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
A parte la forma fisica, mi sa che il tempo sia bruttino domenica, sabato invece era previsto tempo decente. Speriamo che il meteo evolva diversamente dal previsto...
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
A parte la forma fisica, mi sa che il tempo sia bruttino domenica, sabato invece era previsto tempo decente. Speriamo che il meteo evolva diversamente dal previsto...

Purtroppo x dome niente di buono speriamo bene,il giro lo possiamo fare tranqui ma il Conero nn è sicuramente tranquillo specialmente all'inizio ne sappiamo qualcosa io e mano che il primo giro che abbiamo fatto,abbiamo sputato sangue a spingere la bike:smile:
Pero le discese sono troppo gustose,a ricordarsele tutte:nunsacci:
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Io sarei contentissimo se a fronte delle infauste previsioni riconsideraste sabato mattina... comunque al momento non dà pioggia per domenica mattina. Se c'è da spingere avvertitemi che monto i rostri metallici sotto le scarpe ;)
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Io sarei contentissimo se a fronte delle infauste previsioni riconsideraste sabato mattina... comunque al momento non dà pioggia per domenica mattina. Se c'è da spingere avvertitemi che monto i rostri metallici sotto le scarpe ;)

Domani ti faccio sapere se mi libero;-),ma sopratutto devo ritornare vivo dalla cena delle pecore domani sera:smile:,sarà comunque dura pedalare la mattina.
 

Classifica mensile dislivello positivo