Condropatia e MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maumaumm

Biker serius
10/3/10
114
5
0
brescia
Visita sito
no, scusami, no a sci , corsa e cibi "interessanti" , ma si a bici , e si anche a cibi "poveri", ma che possiamo arricchire con odori, erbe, ecc, purtroppo l'industria alimentare ci ha massacrato !!
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Un po' di gonfiore rimane sempre, non è mai completamente asciutto come poteva esserlo prima
Ma forse sarebbe successo ugualmente anche senza stuzzicarlo con gli aghi, chi può saperlo
Lo tengo così e faccio il minimo indispensabile sentirmi vivo/attivo inattesa della "cura definitiva" ... [emoji849]
 

maumaumm

Biker serius
10/3/10
114
5
0
brescia
Visita sito
L'emartro viene, mi dice l'ortopedico, per un trauma, ma io prima non ho avuto niente.
Si, ho fatto una fiala di jaluronico, se ho ben capito il tipo più denso, ma effetti zero zero, come acqua.
 

maumaumm

Biker serius
10/3/10
114
5
0
brescia
Visita sito
ragazzi, sono preoccupato perchè è circa un mese che sto da dio, ho fatto acido jaluronico quello denso a dicembre, prendo glucosamina 1,2 g al giorno con condroitina solfato da circa 2 mesi, non so cosa ha fatto effetto, colevo fare il Lipogems, ma a questo punto mi domando se mi farebbe bene o , con un altra siringata, andrei sotto, non so, sto pensando..
 

Mar-cello

Biker urlandum
31/8/10
526
179
0
Bellano
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp
ragazzi, sono preoccupato perchè è circa un mese che sto da dio,

pensa come saresti stato se tutto fosse stato ko.. :-)
Il mio traumatologo con cui oramai ho un ottimo rapporto mi ha detto: fino a che stai bene con acido ialuronico il lipogens non te lo faccio.

Ho risposto alla tua domanda?
NB la vitamina D è fondamentale, prossimi esami sangue in autunno verifica i tuoi valori, ora con l'esposizione solare dovrebbe essere ok.
 

motik

Biker novus
1/8/19
1
0
0
53
ancona
Visita sito
Bike
spectral
Sei preoccupato xchè stai troppo bene :nunsacci: ???
Cosa stuzzichi a fare un articolazione che non da problemi :ueh: ???
Io da quando ho iniziato a "trattarlo" sto decisamente peggio...goditi il tuo ginocchio :-)

m-dis posso chiederti chi è il medico che ti ha fatto l'intervento? sono di ancona e ho condromalacia da 2 anni, ci sto pensando...grazie!!
 

Classifica mensile dislivello positivo