Concorso Geax

HUGEen

Biker paradisiacus
Io non mi scoraggerei se fossi in te...non credo che il concorso premi la migliore tecnica di ripresa o la qualità migliore del sensore.
Se Geax "guida" la Passione, credo premierà quella! Quindi io monterei, taglierei e sincronizzerei il video al massimo delle tue possibilità creative!

Buon montaggio e in bocca al lupo per il concorso!;-)


C.V.D. Come Volevasi Dimostrare :prost::prost: CONGRATULATIONS!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Ma porca zozza , ma sai che non me ne ero mica accorto di quel pallino?????
Che cavolo e?

Il pallino in questione altro non è che un asterisco* che riporta una frase del sensore della telecamerina. Riassumendo e censurando dice una cosa del genere: "Ah belloooo, ma quanta luce me mandi?Non jela faccio, me sto a ciecà...mettime almeno la mascherina come la tua!" :smile:
 

Carlo46

Biker urlandum
Il pallino in questione altro non è che un asterisco* che riporta una frase del sensore della telecamerina. Riassumendo e censurando dice una cosa del genere: "Ah belloooo, ma quanta luce me mandi?Non jela faccio, me sto a ciecà...mettime almeno la mascherina come la tua!" :smile:

uuhHUuhUHhuUHuhHuhAUHAuhauHA:smile:
SI e' possibile, difatti sembra propio il centro del sole.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Carlo46 congratulazioni per il video! :celopiùg:

Una domanda mi affligge (:smile:) che videocamera hai usato?,di chi sono le colonne sonore?:nunsacci:

P.S.: che gomme usate nel video? se non vuoi risp anche in mp va bene ;-)

Grazie
 

Carlo46

Biker urlandum
Carlo46 congratulazioni per il video! :celopiùg:

Una domanda mi affligge (:smile:) che videocamera hai usato?,di chi sono le colonne sonore?:nunsacci:

P.S.: che gomme usate nel video? se non vuoi risp anche in mp va bene ;-)

Grazie

Se torni indietro di una pagina ci sono tutte le risp, le gomme sono delle classiche maxxis high roller dietro e minion davanti, anche se le prossime saranno delle GEAX....HEHE
Grazie
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Scusa pure io stanotte non sono riuscito a dormire...mi piacerebbe sapere la marca della manopola destra che utilizzavi nel video e il pedale sinistro. Se poi riuscissi a dirmi che tipo di cappuccio valvola (plastica o alluminio) monti sulla ruota posteriore mi faresti strafelice! Thanks:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo