Concorso Geax

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.023
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse


[Comunicato stampa] - Vuoi diventare protagonista del lancio del nuovo sito Geax? Partecipa al nostro concorso!

Il nuovo sito Geax è in arrivo a breve, completamente rinnovato con una grafica attraente e funzioni utili per i nostri fans, che dimostrano la pura passione per la MTB.
Condividi sulla nostra pagina Geax in Facebook il tuo video (max 3 min – 10 MB).
Il fan che pubblicherà il video migliore riceverà una coppia di Neuron, gomme per spingersi al limite e ancora più importante il miglior video apparirà sulla home page del nuovo sito Geax e aprirà ufficialmente la video gallery!
Partecipa con noi al lancio del sito e migliaia di visitatori vedranno il tuo video!
Hai tempo fino a domenica 18 ottobre! Sbrigati a condividere il tuo video nella pagina Geax di Facebook e a condividere questo link con i tuoi amici bikers!

Importante! Condividendo il video, garantisci che sia tuo e che hai tutti i diritti per distribuirlo. Il video deve mostrare la persona che lo sta condividendo. Il vincitore verrà contattato per fornirci il file del video natio.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
mah, credo che per realizzare un video* che già si ha caricato su vimeo o su youtube e poi condivederlo per un concorso dove si vincono un paio di gomme servono due cose, non necessariamente legate le une alle altre:

1)La passione/la voglia.

2)La semplice necessità di un set di gomme.:smile:

*Per "video" si intende anche il filmatino con la telecamerina da pochi euro, non la produzione hollywoodiana, altrimenti nessuno avrebbe caricato video...invece ce ne sono di veramente interessanti!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
mah, credo che per realizzare un video* che già si ha caricato su vimeo o su youtube e poi condivederlo per un concorso dove si vincono un paio di gomme servono due cose, non necessariamente legate le une alle altre:

1)La passione/la voglia.

2)La semplice necessità di un set di gomme.:smile:

*Per "video" si intende anche il filmatino con la telecamerina da pochi euro, non la produzione hollywoodiana, altrimenti nessuno avrebbe caricato video...invece ce ne sono di veramente interessanti!

Il tempo costa!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Il tempo costa!

Tutto costa...anche i commenti che uno scrive qui sopra...è sempre tempo che uno potrebbe scegliere a fare altro...giusto no?
Poi credo che l'intento sia quello di attrarre attenzione sulla nuova uscita del sito...anche perchè il video che come dici tu costa, ce l'hanno: main sponsor di What's next? che sarà scaricabile sia in HD che in versione compressa, come per l'i-phone.

Se ti serve un'altra motivazione per non perder tempo dietro a sto concorso di speculazione audiovisiva ci possiamo accordare...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Il tempo costa!

realizzare un video costa euri...


ho inserito anche il mio video...e aggiungo che delle gomme non me ne puo fregà de meno....solo sano esibizionismo!
aggiungo che per girare il video è stato sufficiente un amico con la passione per i video che si è preso un sabato pomeriggio per filmare cosi come me lo sono preso io....
visto che il sabato pomeriggio solitamente giro in bici il mio tempo è costato quanto quello di un altro sabato qualunque.
Per realizzare questo video (ma anche tutti gli altri che ho in rete) ho speso la bellezza di 0.00000 euro....direi che è un impegno economico alla portata di chiunque.
Se poi a uno non interessa può trovare tutte le scuse che vuole....se invece a uno interessa....basta un motivo per farlo...uno qualunque!
 

pantaldj82

Biker urlandum
ho inserito anche il mio video...e aggiungo che delle gomme non me ne puo fregà de meno....solo sano esibizionismo!

Quoto in pieno!:celopiùg:
Il video che ho inserito fa parte di un progetto che sta andando avanti a piccoli passi (vedi firma); girato con la fotocamera che mi porto sempre appresso dagli stessi 2 al max 3 riders che compaiono pure nel video.
Era già pronto, ho dovuto solo tagliare ed editare un pò per rispettare i vincoli del concorso (sul tempo impiegato può testimoniare chi mi ha fatto la soffiata sul concorso :spetteguless:); il motivo principale della pubblicazione è quello di far conoscere anche su altri "canali" il nostro gruppo, il nostro territorio e il nostro sport (oltre al sano esibizionismo sopracitato :yeah!:).

Tanto a me è già bastato che è stato scelto come video della settimana a fine agosto :pirletto:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Io non mi scoraggerei se fossi in te...non credo che il concorso premi la migliore tecnica di ripresa o la qualità migliore del sensore.
Se Geax "guida" la Passione, credo premierà quella! Quindi io monterei, taglierei e sincronizzerei il video al massimo delle tue possibilità creative!

Buon montaggio e in bocca al lupo per il concorso!;-)


Ho guardato qualche video, ma ci sono caricati video anche di chi lo fa per lavoro, ne ho guardato qualquno ma mi sono sconsolato, certi sono veramente belli fatti da professionisti, io lo posto il video, lo sto finendo oggi, ma se c'erano delle regole un po piu giuste era meglio.
Es:

Riding Downhill at Lake Garda on Vimeo




E' stupendo , ma non amatoriale.[/URL]
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Ho guardato qualche video, ma ci sono caricati video anche di chi lo fa per lavoro, ne ho guardato qualquno ma mi sono sconsolato, certi sono veramente belli fatti da professionisti, io lo posto il video, lo sto finendo oggi, ma se c'erano delle regole un po piu giuste era meglio.
Es:

Riding Downhill at Lake Garda on Vimeo




E' stupendo , ma non amatoriale.[/URL]
bel montaggio,ma,senza offesa per chi l'ha fatto,è soporifero,il tracciato è dritto(sarebbe più entusiasmante riprendere una salita di una gara xc),non un salto e non una manovrina...
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
Ho guardato qualche video, ma ci sono caricati video anche di chi lo fa per lavoro, ne ho guardato qualquno ma mi sono sconsolato, certi sono veramente belli fatti da professionisti, io lo posto il video, lo sto finendo oggi, ma se c'erano delle regole un po piu giuste era meglio.
Es:

Riding Downhill at Lake Garda on Vimeo




E' stupendo , ma non amatoriale.[/URL]

è si hai proprio ragione..sto video è troppo perfetto e poco amatoriale.....
non siamo ad armi pari...:pirletto::pirletto::pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo