Concorso Geax

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
mah, credo che per realizzare un video* che già si ha caricato su vimeo o su youtube e poi condivederlo per un concorso dove si vincono un paio di gomme servono due cose, non necessariamente legate le une alle altre:

1)La passione/la voglia.

2)La semplice necessità di un set di gomme.:smile:

*Per "video" si intende anche il filmatino con la telecamerina da pochi euro, non la produzione hollywoodiana, altrimenti nessuno avrebbe caricato video...invece ce ne sono di veramente interessanti!

grande!!!!....mi hai letto nel pensiero, il video che ho messo l' ho realizzato, per pura passione e divertimento...intuito, motivazione ed espressione:artista::artista:
poi ho usato una ormai vecchia videocamera digitale...:vecio::vecio:

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ho guardato qualche video, ma ci sono caricati video anche di chi lo fa per lavoro, ne ho guardato qualquno ma mi sono sconsolato, certi sono veramente belli fatti da professionisti, io lo posto il video, lo sto finendo oggi, ma se c'erano delle regole un po piu giuste era meglio.
Es:

Riding Downhill at Lake Garda on Vimeo

E' stupendo , ma non amatoriale.[/URL]

sarebbe già da squalificare perchè dura + di 3 minuti...
ma tanto qualcosa mi dice che non sarà cosi'...

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ho guardato qualche video, ma ci sono caricati video anche di chi lo fa per lavoro, ne ho guardato qualquno ma mi sono sconsolato, certi sono veramente belli fatti da professionisti, io lo posto il video, lo sto finendo oggi, ma se c'erano delle regole un po piu giuste era meglio.
Es:
L][/COLOR]

E' stupendo , ma non amatoriale.[/URL]

Non vorreie ssere scortese, ma al concorso GEAX vince un video dove utilizzano gomme MAXXIS ? :nunsacci:

HUGEen

Biker paradisiacus
GEAX CONTEST - Chi sarà il vincitore?

Si è concluso il concorso Geax. Con grande piacere abbiamo riscontrato alta partecipazione con ben 26 video postati da riders sulla pagina Geax di Facebook.
Non ci aspettavamo così tanto entusiasmo e ringraziamo tutti i nostri fans che hanno partecipato!
Tutti i video condivisi sono davvero fatti bene e abbiamo apprezzato il vostro impegno!
Valuteremo in questa settimana tutto il materiale e pubblicheremo il nome del vincitore sia sul nostro sito geax: www.geax.com che sulla pagina Facebook.
Sceglieremo il miglior video che per noi esprime meglio lo spirito di Geax: Drive your passion!
In bocca al lupo!

fonte: www.geax.com

Carlo46

Biker urlandum
La colonna sonora e' :Band Of Horses - Is There a Ghost

E sono contento che vi piaccia, ho cercato di farlo piu a tempo possibile, e' che 3 minuti sono pochi per fare un video, ci sta poca cosa, ho usato un minuto per l'intro e 2 min per video, poi volevano il nome che l'ho messo e una foto che ce alla fine, spero che vada bene per il geax.
La video camera e' una GOPRO 5 della HERO.
Ora e' uscita anche la HD , cavolo.. http://www.goprocamera.com/index.php?area=2&productid=29

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
complimenti a Carlo 46...forse ha vinto anche perchè ha ripreso un ufo nel cielo!!! (al minuto 1,10/1,30)

Carlo46

Biker urlandum
Michela Fenili 22 ottobre alle ore 12.05 Segnala
ciao Carlo, mi occupo della pagina Facebook di Geax e ti comunico che sei il vincitore del concorso! Nonstante i tuoi dubbi, il tuo video ci è proprio piaciuto, dalla colonna sonora, all'emotività che hai espresso, allo spirito di gruppo, all'orginalità delle inquadrature. Geax non ha deciso di premiare la professionalità in questo caso, ma i biker che ci mettono l'anima in questo sport, perchè a Geax piace la passione!

Ti chiedo cortesemente di inviarmi il tuo indirizzo completo, con numero di telefono, e-mail, e di inviarmi a [email protected] link dove possibile scaricare il file possibilmente in .flv che caricheremo sul nostro nuovo sito nella video Gallery. Grazie mille e ancora complimenti!
Michela
Geax Marketing Dept.

Questa le lettera da Geax.
Cavolo sono stracontento, grazie a tutti!!!

T

teoDH

Ospite
Bravo Carlo, i video da action cam spaccano sempre!

e brava GEAX, che non si è fatta ammaliare da ste riprese che sono ormai solo più esercizi di stile e sfoggio di attrezzatura, preferendo passione e riding puro alla mera tecnica di montaggio o di ripresa.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo