Concorso Geax

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro

grande!!!!....mi hai letto nel pensiero, il video che ho messo l' ho realizzato, per pura passione e divertimento...intuito, motivazione ed espressione
poi ho usato una ormai vecchia videocamera digitale...

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

sarebbe già da squalificare perchè dura + di 3 minuti...
ma tanto qualcosa mi dice che non sarà cosi'...

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Non vorreie ssere scortese, ma al concorso GEAX vince un video dove utilizzano gomme MAXXIS ?

HUGEen

Biker paradisiacus
GEAX CONTEST - Chi sarà il vincitore?

Si è concluso il concorso Geax. Con grande piacere abbiamo riscontrato alta partecipazione con ben 26 video postati da riders sulla pagina Geax di Facebook.
Non ci aspettavamo così tanto entusiasmo e ringraziamo tutti i nostri fans che hanno partecipato!
Tutti i video condivisi sono davvero fatti bene e abbiamo apprezzato il vostro impegno!
Valuteremo in questa settimana tutto il materiale e pubblicheremo il nome del vincitore sia sul nostro sito geax: www.geax.com che sulla pagina Facebook.
Sceglieremo il miglior video che per noi esprime meglio lo spirito di Geax: Drive your passion!
In bocca al lupo!

fonte: www.geax.com

Carlo46

Biker urlandum
La colonna sonora e' :Band Of Horses - Is There a Ghost

E sono contento che vi piaccia, ho cercato di farlo piu a tempo possibile, e' che 3 minuti sono pochi per fare un video, ci sta poca cosa, ho usato un minuto per l'intro e 2 min per video, poi volevano il nome che l'ho messo e una foto che ce alla fine, spero che vada bene per il geax.
La video camera e' una GOPRO 5 della HERO.
Ora e' uscita anche la HD , cavolo.. http://www.goprocamera.com/index.php?area=2&productid=29

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
complimenti a Carlo 46...forse ha vinto anche perchè ha ripreso un ufo nel cielo!!! (al minuto 1,10/1,30)

Carlo46

Biker urlandum
Michela Fenili 22 ottobre alle ore 12.05 Segnala
ciao Carlo, mi occupo della pagina Facebook di Geax e ti comunico che sei il vincitore del concorso! Nonstante i tuoi dubbi, il tuo video ci è proprio piaciuto, dalla colonna sonora, all'emotività che hai espresso, allo spirito di gruppo, all'orginalità delle inquadrature. Geax non ha deciso di premiare la professionalità in questo caso, ma i biker che ci mettono l'anima in questo sport, perchè a Geax piace la passione!

Ti chiedo cortesemente di inviarmi il tuo indirizzo completo, con numero di telefono, e-mail, e di inviarmi a info@geax.com link dove possibile scaricare il file possibilmente in .flv che caricheremo sul nostro nuovo sito nella video Gallery. Grazie mille e ancora complimenti!
Michela
Geax Marketing Dept.

Questa le lettera da Geax.
Cavolo sono stracontento, grazie a tutti!!!

T

teoDH

Ospite
Bravo Carlo, i video da action cam spaccano sempre!

e brava GEAX, che non si è fatta ammaliare da ste riprese che sono ormai solo più esercizi di stile e sfoggio di attrezzatura, preferendo passione e riding puro alla mera tecnica di montaggio o di ripresa.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo