Ok Grazie Delle Tracce. Quale può essere la sequenza migliore ? Punto di partenza per le risalite?
qui dovreste trovare il materiale che vi serve https://drive.google.com/folderview?id=0B4c03CUvoDZ7WTRBdk5FZHVMTms&usp=sharing
... una traccia Gps completa non la ho, anche perchè sono tutte discese molto brevi e a poca distanza una dall'altra: sono i miei giri della pausa pranzo e vanno dai 200 ai 400 m di D+ ciascuna ... di solito con meno di 2 ore si fanno tre discese ... anche se ovviamente dipende da come fai la salita
p.s. [MENTION=62206]soldato chicca[/MENTION] se vieni a sv e non avverti verrai punita!
Rispolvero il thread.
L'attività in Conca Verde continua?
Mi piacerebbe tracciare i sentieri col GPS, se qualcuno non l'ha già fatto...
Magari metterli a disposizione su una pagina internet dedicata.
Se qualcuno ha voglia di organizzare un giretto in Conca Verde io ci sono!
Sabato potrei essere in zona.per chi si è perso la gara e vuole provare i sentieri, tutte e tre le speciali sono ancora in perfetto stato, se non siete local e avete voglia di provarli, contattatemi pure.
Sabato potrei essere in zona.
Due domande:
- hai tracce formato gpx da linkare?
- presumendo che la risalita sia la stessa, sono indicati gli inizi delle PS?
Thanks Man, molto gentile.in allegato trovi il file gpx da me creato durante gara, le risalite e le tre ps. I sentieri sono segnati con cartelli o scritte a terra, comunque se segui gpx non puoi sbagliare.
Ciao
Pino
PS belle e ognuna diversa dalla precedente.
Salite tostine...
E gli altri sentieri segnati sul bitume sulla piazzola della Konca: es. Bandito se non ho letto male?
Ciao a tutti!
Rispolvero la conversazione! Innanzitutto complimenti per l'impegno nella pulizia dei sentieri. Sono zone che hanno enormi potenzialità, ma che ho sempre visto "abbandonate, trascurate o sporcate": spero che sia l'occasione per dare a queste colline il rispetto che meritano.
Vorrei chiedere, quali sentieri della Conca Verde potrebbero essere percorsi piuttosto agevolmente anche con una front? C'è qualche linea più scorrevole di altre, senza grossi ripidoni in contropendenza o gradoni?
Grazie!!
Tranquillo, ancora una settimana o due e ci avrai come ospiti.ragazzi i lavori da diverse settimane sono ripresi in modo costante, giovedì organizziamo anche una notturna, se c'è qualcuno interessato mi contatti pure....
Tranquillo, ancora una settimana o due e ci avrai come ospiti.
Grazie del lavoro sui trails, birra pagata in anticipo
P.S. parleremo anche della cassetta 11-46