Con l'età Matura il Freeride

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
E' vero, è proprio un virus dal quale è molto difficile guarire:il-saggi::free:

scherzi a parte, mia moglie pensa di avere sposato un monomaniaco: quest'estate siamo andati in val di fassa e non mi sono portato la biga (mia moglie mooolto contenta).
Un bel pomeriggio, di ritorno da un'escursione, passeggiavamo per il centro di canazei quando a un certo punto scorgo da lontano alcuni biker con bighe da DH ai piedi della funivia, mi avvicino e cosa vedo? un bike park con due discese, niente di eccezionale ma comunque ...... il giorno dopo vado in un negozio di bighe, affitto una gemini, casco, protezioni e via.........
commento di mia moglie: FATTI VISITARE!!!!!!!!


:prost::prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
scherzi a parte, mia moglie pensa di avere sposato un monomaniaco: quest'estate siamo andati in val di fassa e non mi sono portato la biga (mia moglie mooolto contenta).
Un bel pomeriggio, di ritorno da un'escursione, passeggiavamo per il centro di canazei quando a un certo punto scorgo da lontano alcuni biker con bighe da DH ai piedi della funivia, mi avvicino e cosa vedo? un bike park con due discese, niente di eccezionale ma comunque ...... il giorno dopo vado in un negozio di bighe, affitto una gemini, casco, protezioni e via.........
commento di mia moglie: FATTI VISITARE!!!!!!!!


:prost::prost:

Grandissimo!! :celopiùg:
 
Mmmm...""Ragazzi""
Mi sento solo e spaesato....Ho letto fra questi posts varie età...51, 47, 43, 80...Haha!!
Io ho 17 anni...un pazzo freerider...ma ma...Dove sono finiti i giovani??? Tutti a giocare a calcio come checchette??XD
Sono sette anni che vado in mountainbike e ho sempre visto in giro "vecchietti"...
Tutt'ora giro con dei freerider dall'età avanzata...(non ditelo a nessuno...ma sono tutti come dei bambini quando sono in bici...si divertono come pazzi..hi hi..)
FREERIDE FOR EVER!!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Mmmm...""Ragazzi""
Mi sento solo e spaesato....Ho letto fra questi posts varie età...51, 47, 43, 80...Haha!!
Io ho 17 anni...un pazzo freerider...ma ma...Dove sono finiti i giovani??? Tutti a giocare a calcio come checchette??XD
Sono sette anni che vado in mountainbike e ho sempre visto in giro "vecchietti"...
Tutt'ora giro con dei freerider dall'età avanzata...(non ditelo a nessuno...ma sono tutti come dei bambini quando sono in bici...si divertono come pazzi..hi hi..)
FREERIDE FOR EVER!!!

caro luca, qui girano freerider dall'età avanzata, come dici tu, perchè il titolo del topic è: "Con l'età Matura il Freeride"... ma evidentemente la nostra vista è ancora buona... :smile::smile::smile:

Battute a parte, i giovani ci sono, ma il fr è uno sport a cui, generalmente, si approda dopo un certo percorso. E' quindi nomale trovare molti "anta" tra i freeriders...
Di solito noi, alla tue età, il fr lo facevamo con altre cose :smile::smile::smile:

Comunque benvenuto nel "gruppo". Con una bici sotto il sedere, infondo, siamo tutti bambini, indipendentemente dai dati anagrafici...:celopiùg:
 
caro luca, qui girano freerider dall'età avanzata, come dici tu, perchè il titolo del topic è: "Con l'età Matura il Freeride"... ma evidentemente la nostra vista è ancora buona... :smile::smile::smile:

Battute a parte, i giovani ci sono, ma il fr è uno sport a cui, generalmente, si approda dopo un certo percorso. E' quindi nomale trovare molti "anta" tra i freeriders...
Di solito noi, alla tue età, il fr lo facevamo con altre cose :smile::smile::smile:

Comunque benvenuto nel "gruppo". Con una bici sotto il sedere, infondo, siamo tutti bambini, indipendentemente dai dati anagrafici...:celopiùg:
Lo so a cosa si riferiva il titolo del topic....:fantasm: XD
Ma la mia considerazione ci stava...prk è così in generale...sono di più gli anta!!:hahaha::hahaha:
Sinceramente vedo che ultimamente ci sono molti che si stanno avvicinando a questo sport..:spetteguless:
Ma si...se ci sono più :vecio:vorrà dire che chi arriverà in futuro avranno dei buoni maestri!!!:il-saggi:
:celopiùg:
:-?
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
caro luca, qui girano freerider dall'età avanzata, come dici tu, perchè il titolo del topic è: "Con l'età Matura il Freeride"... ma evidentemente la nostra vista è ancora buona... :smile::smile::smile:

Battute a parte, i giovani ci sono, ma il fr è uno sport a cui, generalmente, si approda dopo un certo percorso. E' quindi nomale trovare molti "anta" tra i freeriders...
Di solito noi, alla tue età, il fr lo facevamo con altre cose :smile::smile::smile:

Comunque benvenuto nel "gruppo". Con una bici sotto il sedere, infondo, siamo tutti bambini, indipendentemente dai dati anagrafici...:celopiùg:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
caro luca, qui girano freerider dall'età avanzata, come dici tu, perchè il titolo del topic è: "Con l'età Matura il Freeride"... ma evidentemente la nostra vista è ancora buona... :smile::smile::smile:

Battute a parte, i giovani ci sono, ma il fr è uno sport a cui, generalmente, si approda dopo un certo percorso. E' quindi nomale trovare molti "anta" tra i freeriders...
Di solito noi, alla tue età, il fr lo facevamo con altre cose :smile::smile::smile:

:adore!:
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
scherzi a parte, mia moglie pensa di avere sposato un monomaniaco: quest'estate siamo andati in val di fassa e non mi sono portato la biga (mia moglie mooolto contenta).
Un bel pomeriggio, di ritorno da un'escursione, passeggiavamo per il centro di canazei quando a un certo punto scorgo da lontano alcuni biker con bighe da DH ai piedi della funivia, mi avvicino e cosa vedo? un bike park con due discese, niente di eccezionale ma comunque ...... il giorno dopo vado in un negozio di bighe, affitto una gemini, casco, protezioni e via.........
commento di mia moglie: FATTI VISITARE!!!!!!!!


:prost::prost:

mia moglie ormai cià perso le speranze di fare una vacanza senza biga da DH alcune volte ne porto 2 di bige (full e front) per non rimane senza:smile::smile:
:free::}}}::free::}}}:
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
caro luca, qui girano freerider dall'età avanzata, come dici tu, perchè il titolo del topic è: "Con l'età Matura il Freeride"... ma evidentemente la nostra vista è ancora buona... :smile::smile::smile:

Battute a parte, i giovani ci sono, ma il fr è uno sport a cui, generalmente, si approda dopo un certo percorso. E' quindi nomale trovare molti "anta" tra i freeriders...
Di solito noi, alla tue età, il fr lo facevamo con altre cose :smile::smile::smile:

Comunque benvenuto nel "gruppo". Con una bici sotto il sedere, infondo, siamo tutti bambini, indipendentemente dai dati anagrafici...:celopiùg:
Parole sante :-?:-?:-?:-?:-?
 

mugnax

Biker grossissimus
caro luca, qui girano freerider dall'età avanzata, come dici tu, perchè il titolo del topic è: "Con l'età Matura il Freeride"... ma evidentemente la nostra vista è ancora buona... :smile::smile::smile:

Battute a parte, i giovani ci sono, ma il fr è uno sport a cui, generalmente, si approda dopo un certo percorso. E' quindi nomale trovare molti "anta" tra i freeriders...
Di solito noi, alla tue età, il fr lo facevamo con altre cose :smile::smile::smile:

Comunque benvenuto nel "gruppo". Con una bici sotto il sedere, infondo, siamo tutti bambini, indipendentemente dai dati anagrafici...:celopiùg:

Parole veramente sante :smile::smile::smile::smile::}}}:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vista l'età avanzata posto qui...
se mi volessi divertire un po a scapicollarmi giù per i discesoni e non volessi spendere una cifra di cui poi mi potrei pentire ... che ne dite delle RR 6FR e 9FR?

http://www.decathlon.it/IT/mtb-freeride-34911505/

suggerimenti...consigli...esperienze...insulti...
atletici35.gif
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
non le ho mai provate e non le conosco però se volessi iniziare a fare freeride spendendo poco, la 6 Fr me la comprerei senz'altro: 699 euri per una componentistica nient'affatto malvagia, 5 anni di garanzia sul telaio e 2 sul resto, mi pare un affare
 

spartaco

Biker perfektus
vista l'età avanzata posto qui...
se mi volessi divertire un po a scapicollarmi giù per i discesoni e non volessi spendere una cifra di cui poi mi potrei pentire ... che ne dite delle RR 6FR e 9FR?

http://www.decathlon.it/IT/mtb-freeride-34911505/

suggerimenti...consigli...esperienze...insulti...
atletici35.gif

io non te le consiglio, con i 1300 euro della 9 FR ci potresti prendere di meglio sul mercatino.
ho letto tempo fa una rece che diceva che il carro in discesa non lavora bene e che l'angolo di sterzo è troppo chiuso per una bici da FR e poi sotto la scheda tecnica reperibile nel sito che hai linkato c'è scritto:
"Restrizione d'uso : da non usare nelle competizioni in discesa"
cosa già abbastanza indicativa...
 

pinoscott

Biker novus
18/6/07
4
1
0
San Giovanni Rotondo (FG)
Visita sito
Bike
Norco sight, Norco range, focus jam2 6.7
Ciao a tutti i freeriders, anch'io ho scoperto l'ebrezza della discesa soltanto dopo i 40, ora ne ho 45 ed ogni discesa che vedo.....devo provarla. A volte anche quando sono in scooter o con l'auto mi assale il desiderio folle di scendere a rotta di collo, poi la razionalità mi fa demordere, così corro a casa, prendo la biga e viaaaaa...
Sarò malato?
W IL FREERIDE
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ciao a tutti i freeriders, anch'io ho scoperto l'ebrezza della discesa soltanto dopo i 40, ora ne ho 45 ed ogni discesa che vedo.....devo provarla. A volte anche quando sono in scooter o con l'auto mi assale il desiderio folle di scendere a rotta di collo, poi la razionalità mi fa demordere, così corro a casa, prendo la biga e viaaaaa...
Sarò malato?
W IL FREERIDE

no, sei portatore sano di divertimento e giovinezza!!o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao a tutti i freeriders, anch'io ho scoperto l'ebrezza della discesa soltanto dopo i 40, ora ne ho 45 ed ogni discesa che vedo.....devo provarla. A volte anche quando sono in scooter o con l'auto mi assale il desiderio folle di scendere a rotta di collo, poi la razionalità mi fa demordere, così corro a casa, prendo la biga e viaaaaa...
Sarò malato?
W IL FREERIDE
Il virus si diffonde! E non c'è antidoto!:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo