COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

luca71-5

Biker serius
27/12/12
127
0
0
bologna
Visita sito
Io ho ordinato giusto giusto ieri notte 22 ore fa , oggi è stato spedito il pacco , vi tengo aggiornati .

Di sicuro prezzi ottimi dei componenti che ho selezionato , sito chiaro .

ciao
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.224
3.118
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Non ho parole! Anzi si: OTTIMI!!!!!!
Mi hanno fin chiamato ieri visto che avevo ordinato due set di cavi/guaine e volevano essere sicuri che non avessi sbagliato! Oggi arrivato il pacco e in omaggio una bomboletta di olio per catena che non fa mai male!!!! Consigliatissimi!!!! Ottimo servizio e materiali!!!
 

luca71-5

Biker serius
27/12/12
127
0
0
bologna
Visita sito
Mi associo a tutti i commenti positivi , stamattina ora 10:40 è arrivato il pacco , un solo giorno lavorativo !

Un fulmine , l'unico neo potrebbero essere quei 3€ di spedizone assicurata ma pazienza .

bravi
 

frfranchi

Biker novus
27/8/06
3
1
0
Pistoia
Visita sito
Mi associo a tutti i commenti positivi con breve descrizione dell'ottimo servizio svolto:

- inserito ordine lunedì mattina alle 08.15 sul sito e pagato con Paypal (7 oggetti differenti fra loro)
- lunedì alle 13.00 il sito riporta ordine completo
- lunedì alle 17.00 ricevo e-mail dal venditore che l'ordine è stato spedito e email dal corriere col tracking del pacco
- martedì ore 15.00 ricevo tutto il materiale a casa (in Toscana) perfettamente imballato

Nessun problema, nessuna telefonata da fare, tutto liscio come l'olio!
Difficile trovare di meglio in giro!!!
 

Lu prof

Biker novus
9/1/13
2
0
0
Visita sito
Ordine fatto martedì,merce arrivata mercoledì esattamente come da catalogo e ben confezionata,Antonio è molto preciso e disponibile.Bikerevolution è diventato il mio negozio di riferimento.
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.266
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Grazie a tutti ,

Seguiteci alla nostra pagina facebook , sarete sempre aggiornati sulle nostre news e offerte

http://www.facebook.com/pages/COMPONENTSBIKECOM/216178338408806?ref=ts&fref=ts




mipiacefacebook.png
 

filippinimarc

Biker novus
21/8/12
23
1
0
CETO
Visita sito
Bike
SCAPIN MURDOK, GIANT ATX 850
Acquistato ieri alle 13 impianto completo formula r1 anteriore e posteriore 160/160, paGAto poco dopo e riceuto stamane a casa il tutto, imballo originale come da descrizione.
Mancavano solo le 12 viti di fissaggio deI dischi al mozzo ma non so se quelle fossero o meno comprese nella vendita.
Prezzo convenientissimo, spedizione iperveloce (inclusa nel prezzo) e molto comunicativo, In definitiva straconsigliato!
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.266
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo