COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
cari forumendoli,
voglio raccontarvi brevemente la recente vicenda con il negozio in questione;
dopo aver ordinato on line del materiale risultato disponibile, l'ho acquistato mediante la procedura guidata pagandone l'intero importo;
la transazione naturalmente è andata a buon fine, ma dopo circa 4 ore e cioè nel primo pomeriggio, mi arriva una mail da componentsbike che mi diceva che una parte del materiale non era più disponibile e che me lo avrebbe inviato verso il 25 gennaio, allora dopo uno scambio di mail ho richiesto il rimborso, in quanto il materiale in oggetto è per uso specifico invernale.
naturalmente componetsbike il giorno stesso mi ha riaccreditato l'intera somma sul mio conto paypal.
Questo non può far altro che dimostrare ulteriormente la grande professionalità e l'onestà di queste persone.
magari fossero tutti come loro.
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Anche in questo ordine si sono dimostrati serissimi!!!

Mi mandano una mail per dirmi che non avevano più un prodotto che io avevo ordinato e già pagato, mi chiedono se voglio cambiarlo con altra merce, ed io gli chiedo se me lo cambiano alla pari con due paia di pastiglie freno(che insieme valevano di più), pronto detto pronto fatto, merce cambiata e subito spedita, tutto in poche ore....bravi bravi bravi!!!
 

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Dopo diversi ordini possono confermare la professionalità , la qualità e la serietà di questo negozio.
Merce evasa nella giornata o nella giornata successiva e arrivo del pacco anche in meno di 24h... consigliatissimo!
 

nesto

Biker serius
7/6/06
274
0
0
Zagarolo
Visita sito
Ciao, lo so che sono un po' OT ma ho bisogno di info che in giro non trovo
C'è qlc che ha comprato la guarnitura CTK, che viene venduta da ComponentsBike, e mi può dare qualche indicazione?

Se non è possibile riportare le impressioni qui, va benissimo anche in privato.

Grazie mille
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Mi accodo anche io agli elogi, ordine effettuato lunedì e consegnato oggi in mattinata. Che dire, veloci, seri e precisi.
E' stato il primo e sicuramente non sarà l'ultimo ordine che farò da Componentsbike.
 

ihvan75

Biker superis
9/9/05
476
127
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
Non posso che fare i miei complimenti a Componentsbike: comprato ieri cavi e guaine alligator, Pagato con paypal...materiale arrivato adesso!!! poco più di 24 ore per la gestione e consegna di un ordine di poche decine di euro.
Veramente un plauso alla professionalità. Esemplare.

Ivano
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Acquistata una guarnitura CTK light, dopo non poche domande chiarificatrici via mail, in cui Antonio si è rivelato disponibilissimo, ho effettuato l'acquisto e pagato regolarmente ricevendo la merce in un paio di giorni solo a causa del week-end di mezzo... che dire... grazie ancora!!

P.S. la guarnitura è stupenda... mi manca solo un giro per testarla... speriamo che smetta di nevicare!!
 

Classifica mensile dislivello positivo