COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ennesimo acquisto e sempre meglio, oggi nella scatola oltre agli oggetti mi sono trovato una barretta energetica, non è molto ma mi ha fatto piacere il pensiero che hanno avuto, ho saputo che si chiama Antonio come me è anche per questo che è un grande.:il-saggi:

Complimenti,sempre veloci seri e professionali.

Antò
 

antzapp

Biker novus
21/12/04
10
1
0
58
ANZOLA DELL'EMILIA
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
Altamente consigliato, spedizione superman e prodotti al top. Antonio e' una persona serissima, vi consiglio pagamenti istantanei come postepay, io pago la mattina ed il pomeriggio ho la merce!!!! Favoloso
 

Bizio Cube

Biker popularis
13/10/11
97
10
0
52
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale FSI-Carbon1 2015
Ho acquistato dei pedali Vp da COMPONETSBIKE e devo dire che la merce è ok e Antonio è stato rapidissimo nella spedizione, merce ordinata martedi sera, arrivata oggi (giovedì 22).
Da consigliare
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Assolutamente disumani!!!!!
Ordine effettuato ieri alle 11:35 e oggi è già arrivato, non ho parole se non positive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: Ho un solo ,diciamo umile, suggerimento per Antonio, non sarebbe male avere più scelta nelle marche di gomme da 26' e 29'(tipo MAXXIS o SCHALBWE)
 

Sandroroma64

Biker novus
5/4/12
2
0
0
Roma
Visita sito
Ho aquistato dischi ashima viterie in ergal manopole....
Cordialissimo e paziente al telefono, spedizione veloce tutto perfettamente imballato, Impeccabili, li consiglio anche io.. :spetteguless::il-saggi:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
per chi non lo sapesse.......da ieri Componentsbike è anche un negozio fisico....solo accessori/abbigliamento (no bici)....ma grande assortimento di bellissima robbba!!!!
Rimini..Via Panzini.

Buona Pasqua a tutti!!

Mauro
 

davidgilmour

Biker novus
29/4/12
1
0
0
torino
Visita sito
Sig.Antonio sei un grande,il giorno 07/05/2012 ordinato due adattatori Ashima 160-140mm nel tuo sito Componentsbike.com,il giorno seguente 08/05/2012 alle ore 10,00 arrivato il pacco,straordinario.
Un'altra volta ho sbagliato l'acquisto e' lui mi ha rimborsato l'importo.
Consigliato a tutti 100% affidabile
 

Classifica mensile dislivello positivo