COMPONENTSBIKE è finalmente on-line!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ringraziamo tutti voi che in questi anni ci avete accordato la vostra fiducia e cogliamo l’occasione per invitarvi a visitare il nuovo sito :cucù:: [url]WWW.COMPONENTSBIKE.IT[/URL]

Nuova piattaforma di piu’ facile e veloce navigazione , tantissimi nuovi brand a catalogo , disponibilita’ degli articoli sempre aggiornata , inserzioni piu’ dettagliate e tantissime nuove funzioni per rendere i vostri acquisti ancora piu’ semplici e rapidi .
 

Pedalone74

Biker serius
22/8/11
123
0
0
Fiumicino
Visita sito
Semplicemente perfetti!!! Consegna velocissima, merce impeccabile tutta imballata nelle loro scatole e rigorosamente tutti pezzi originali!!!

Complimenti!!! Tornerò sicuramente ad acquistare da voi!!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non ho ragione di dubitare dei tanti commenti positivi... sicuramente meritatissimi!
... ma che prezzi!!! :-(
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
che dire, la massima disponibilità, mi hanno modificato un ordine già eseguito, subito e con molta gentilezza, pagati ieri mattina, ed il pomeriggio confermata la spedizione efficenza del 100%
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Grazie a tutti ,

Seguiteci alla nostra pagina facebook , sarete sempre aggiornati sulle nostre news e offerte


[url]http://www.facebook.com/pages/COMPONENTSBIKECOM/216178338408806?ref=ts&fref=ts[/URL]



mipiacefacebook.png
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
io volevo fare un acquisto ma non accetta il pagamento con la carta di credito prepagata e andare in banca a fare il bonifico mi fa perdere troppo tempo..
 

Classifica mensile dislivello positivo