COMPONENTSBIKE è finalmente on-line!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Grinta

Biker serius
4/1/09
145
0
0
arcugnano
Visita sito
Ordinato ieri alle ore 16.30 arrivato oggi alle 12.00. Piú veloce di così... E' giá la seconda volta che ordino in questo sito ed e' diventato quello mio di riferimento per ordini on-line. L'unica piccola critica ma spero sia preso come suggerimento, non c'è una vasta scelta di prodotti che si trova in altri siti. Ovviamente non conosco la gestione di un negozio on-line che magari possono vendere delle marche e altre no.
 

v_parrello

Biker serius
22/10/10
103
0
0
roma
Visita sito
E' la prima volta che mi servo da loro e il servizio è veramente ottimo.

Li ho contattati ieri 5 minuti dopo aver fatto l'ordine per correggere una piccola imprecisione sull'indirizzo di consegna, e mi hanno risposto subito e in maniera molto cortese.
Ho ricevuto oggi la merce a meno di 24 h dall'ordine.

L'unico suggerimento è quello di cercare di fare un imballaggio più resistente, perché nel mio caso la confezione era schiacciata da un lato (il cartone usato per l'imballaggio era troppo debole), ma per fortuna il contenuto era integro.
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
il negozio italiano più veloce da cui io abbia mai comprato! prezzi vantaggiosi, ma soprattutto serietà, velocità nella spedizione e..... CTK è una garanzia!
ho gia fatto 3-4 ordini e in 24 ore dall'ordine il pacco era a casa!

ormai sulla mia mtb ho tutti i particolari CTK.. spettacolari, e a prezzi irrisori in confronto agli altri marchi!
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.262
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Chiediamo scusa a tutti gli utenti che ci hanno inviato MP o segnalato un acquisto sul mercatino mtb-forum senza risposta ,
Ma al momento con il nuovo sistema , non riusciamo a visualizzarli .

Per info vi preghiamo di scriverci a : [email protected]
O per i vostri acquisti direttamente sul ns. on line shop :
[url]www.componentsbike.it[/URL]

:prost:
 

scirocco77_it

Biker novus
17/4/11
1
0
0
Bari
Visita sito
Mi associo ai commenti positivi. Sinceramente ho approfittato dello sconto su di una guarnitura, ottima e leggera!!
Nulla da dire: cordialità, risposta rapida alle mail, spedizione rapidissima, imballaggio superlativo. Complimenti e grazie
 

abboc75

Biker novus
2/3/14
1
0
0
Visita sito
Oggi sono stato direttamente dal venditore, a Rimini, dopo aver visto il porta borraccia con estrazione laterale ho chiesto di vederne altri. L'Interlocutore mi ha risposto che non e' un negozio e che non si sforzava di farmi vedere i prodotti perche' non e' un commesso. Nonostante il mio serio interessamento del prodotto e nonostante la mia assoluta educazione alle risposte inspiegabilmente piccate del venditore sono dovuto uscire. Mi spiegate perche' non ha voluto farmi vedere altri porta porta borraccia? Perche' ha trattato cosi' un potenziale cliente ? Auguri per il post vendita ragazzi piuttosto che dargli il mio denaro lo butto fuori dalla finestra.
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.262
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Egregio abboc75

Il nostro e’ un negozio on line e non un tradizionale punto vendita con esposizione . Lo stesso fatto che hai dovuto suonare per entrare , forse dovrebbe farti capire che non siamo aperti al pubblico .
Cio’ nonostante molti amici e appassionati (sempre e solo su appuntamento) passano spesso a fare i loro acquisti , di determinati specifici articoli gia’ visti sul nostro on line shop , trovando sempre la nostra massima disponibilita’ , e questo sicuramente potranno confermarlo diverse centinaia di iscritti anche qui sul forum che ci onorano spesso della loro visita .

Ma veniamo all’episodio : sei venuto in azienda chiedendo un porta borraccia CTK LIGHT senza nessun appuntamento , nessun problema ti mostriamo un primo modello a estrazione laterale , vuoi anche vedere un altro modello e te lo facciamo vedere …
A seguito della tua richiesta di visionare anche tutti gli altri 4 modelli ti invitiamo in modo estremamente educato prima di dare un occhiata sul modello che potrebbe fare al tuo caso sul sito , mediante apposito PC posto a disposizione proprio per casi di idee non chiare come la tua , ma a questo punto scatta la tua arroganza e maleducazione e vai via borbottando e sbraitando di tutto e di piu’ .

Cosa dire ?
Forse il nostro sbaglio e’ stato quello che nonostante tu sia venuto senza alcun appuntamento e senza sapere esattamente cosa volevi , aver cercato comunque di accontentarti ?

Forse dopo un episodio simile sarebbe meglio fare come altri on line shop , ai quali non e’ permesso in alcun modo l’acquisto in sede ? o altri per cui un eventuale acquisto in sede si traduce in un aumento dei prezzi ?
Non mi sembra giusto , ma a seguito di un episodio del genere forse lo faremo ….
 
  • Mi piace
Reactions: g0ldr4k3

EMY76

Biker novus
16/3/09
1
0
0
48
Terralba
Visita sito
Ottimo negozio on line!!! Ho acquistato una forcella rigida e altri componenti. Arrivati in due giorni! Che dire..venditore preciso e disponibile per qualsiasi chiarimento.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Si si..devo dire anche io che components bike è ottimo..ho acquistato dei pedali e nonostante abbia avuto problemi io con la mail,è arrivato tutto molto velocemente,con un imballo a prova di bomba e esattamente come da descrizione
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.262
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Grazie a tutti .

Per ringraziarvi della fiducia accordataci ,
BUONO SCONTO DEL 10%
Su tutti i prodotti CTK LIGHT (RUOTE COMPRESE)


4Bjcum.jpg




:prost:
 

ihvan75

Biker superis
9/9/05
476
127
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
Acquistato Giovedì sera on line il manubrio CTK light da 87€..arrivato il giorno seguente alle 11:30.
Che dire, servizio ECCELLENTE!! Bravi, rappresentate quella parte di eccellenza italiana che va perdendosi grazie a "furbetti" del settore.
Inoltre il manubrio è un prodotto di ottima fattura e pure leggero (161 gr. verificati su bilancino la misura 700mm).
A presto per altri acquisti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo