COMPONENTSBIKE è finalmente on-line!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Sto completando un acquisto di un Casco MET Veleno che ha spedizione gratuita. Al momento di pagare però mi viene fuori "Nessuna spedizione, ritira la merce il cliente"!!!!!
E' normale? Vi è mai capitato? Forse è il sistema per non far prendere le spese di spedizione alla macchina? Help.
grazie.
 

TUAREGBA

Biker novus
5/5/08
4
0
0
Monopoli
Visita sito
Buonasera a tutti...
interessato all'acquisto di una nuova MTB (Rocky Mountain Altitude 70) e girovagando in rete mi sono imbattuto nel sito www.sale-bikes.com. Ho notato che i prezzi sono veramente vantaggiosi e non volevo cadere in qualche "trappola". Qualcuno ha già fatto acquisti?

Grazie
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Azz ragazzi,
acquisto parecchio materiale da negozi online ma questo li supera tutti, alle 13,00 ho pagato il giorno dopo alle 11,00 avevo il materiale, tutto con ottimi prezzi e impacchettato ad opera d'arte per non parlare della gentilezza e disponibilta' ricevuta telefonicamente, sicuramente faro' molti altri acquisti da loro i miei supercomplimenti.

Votanto'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo