COMPONENTSBIKE è finalmente on-line!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Components bike è fra gli sponsor del nuovo circuito toscano "Mountain bike Tour Toscana" di cui fa parte anche la gf organizzata dal Forum racing Team!
Un grazie per l'iuto a cui garantiremo ritorno d'immagine specialmente verso chi, non è avvezzo a comprare on line.



Ragazzi,

con mia grande sorpresa stamattina ho visto che è finalmente on-line il nuovo negozio (e-shop) di COMPONETSBIKE e lo trovate all'indirizzo [url]http://www.componentsbike.com[/URL] con la proffesionalità e la convenienza che da sempre trovo con loro.

.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.209
3.068
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Materiale ordinato l'altro ieri, pagato ieri e .... oggi arrivato (imballaggio perfetto)!!!! Rapidissimi e cordiali, da consigliare assolutamente!!!

ps i magura marta sl rossi dal vivo sono moooolto belli!!!!!

grazie ancora !!!! :rock-it:
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Ho preso alcune cose questa settimana tra cui una catena in versione silver.
Antonio mi ha poi chiamato dicendomi che la silver era finita, ma che se volevo mi mandava lo stesso il pacco con la gold(che costa di più) allo stesso prezzo!!!!!!!!!!!!!!!
Naturalmente ho accettato, però fa piacere il fatto che lui non abbia spedito direttamente la catena senza dirmi nulla, ma si è preoccupato di avere la mia autorizzazione, questa è vera professionalità!!!!
Pensare poi che la telefonata l'ha fatta mercoledì pomeriggio ed il pacco mi è arrivato giovedì a pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre il migliore!!
 

giuliodepros

Biker novus
7/5/07
3
0
0
Ladispoli
Visita sito
Non posso che unirmi al coro di persone soddisfatte.
Professionalità, competenza e rispetto del cliente fanno di questo negozio on-line i punti di forza.
Io avevo ordinato un pacco pignoni che era terminato e Antonio non ha avuto esitazioni a chiamarmi e poi a:hail: RIMANDARMI INDIETRO I SOLDIIIII!!!!!!
 

gupardo10

Biker serius
14/5/07
155
3
0
Genova
Visita sito
Bike
mia
OTTIMO, mai visto prezzi così concorrenziali e componenti particolari. Ottima comunicazione, anche telefonica e rapidità nella spedizione. ho già fatto 3 ordini distinti, per oltre 1000 euro ed è andato tutto alla perfezione. Antonio poi è disponibilissimo. ciao e grazie
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ieri ho fatto il mio primo ordine visto gli ottimi prezzi sul materiale che mi serviva e devo fare anche i complimenti x la rapidità delle risposte e spedizione che mi ha dato Antonio via mail.
Dire che hanno guadagnato un nuovo cliente è ovvio!
 

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Io ho preso una coppia di copertoni hutchinson: toro davanti e copra dietro.
Sono stati velocissimi!
E cmq ho proprio cercato la vendita combinata. Fra noi biker è normale cercare un copertone artigliato davanti e scorrevvole dietro. Io ho sempre usato Nobby Nic e Racing Ralph e ora avevo proprio voglia di cambiare.
Vi dirò.
Cmq ottimo negozio.
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Aggiungo che il corriere ha mancato 2 volte la consegna perché non mi ha trovato.
Antonio mi ha avvisato della mancata consegna via mail......... e poi c'è chi non si fida ancora a fare acquisti via web e va a farsi "coglionare" dai negozi fisici.
Grazie ancora Antonio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo