COMPONENTSBIKE è finalmente on-line!!!

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Io ho ordinato un paio di articoli e pagato il 16 agosto con paypal. Ad oggi nonostante e-mail, mp, e telefonate tutte a vuoto ai vari numeri indicati nel loro sito, non ho ricevuto alcuna notizia e tantomeno ho visto la merce. :medita:

Penso sia normale dover aspettare un po' se si ordina a metà agosto... io ho già comprato da loro e ho ricevuto la merca in tempo da record! Sicuramente appena aprono, il tempo di smaltire gli ordini di tutto il mese e avrai la tua merce.. no preoccuparti

Sul loro sito,prima che scomparisse,c'era scritto che erano in ferie fino al 6 settembre..poi avrebbero evaso tutti gli ordini...probabilmente nel frattempo gli è scaduto il dominio e il sito non c'è più,per il momento spero...

Ecco esatto.. avevo visto anch'io quel messaggio prima che sparisse il sito :)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
One 1, probabilmente non avrò visto l'info riguardante la chiusura per ferie, per cui se così fosse....colpa mia.

In merito alla data ed alla festività...esattamente il giorno precedente (13/08), da Chain reaction ho acquistato dell'altro. Non avendo programmato alcuna chiusura, da loro ho ricevutola merce il 28/08.
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.265
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ciao a tutti ,

Tranquilli ...

Purtroppo abbiamo un problema tecnico ai server del nostro sito

Purtroppo non essendo visibile nemmeno l'avviso in home page qualcuno non ha visto che siamo chiusi per fiera dal 31/8 al 6/9

Lunedi' mattina i nostri tecnici risolveranno il problema nel piu' breve tempo possibile e spediremo tutti gli ordini ricevuti dal 31/8

Ci scusiamo per l'inconveniente

Antonio

[url]WWW.COMPONENTSBIKE.COM[/URL]
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ricevo ora un gradito mp dal titolare di Componentsbike.
In questi giorni approfittando della chiusura, era alla fiera della bicicletta in Germania e contemporaneamente il loro sito andava in manutenzione.
Si è scusato per il ritardo nella spedizione e per la mancanza di notizie che mi ha creato apprensione.
Mi fà piacere aver riscontrato tanta correttezza.
,
 

Giuanneddu

Biker serius
22/7/09
195
0
0
Ploaghe
Visita sito
Mi sto costruendo la bici come piace a me ordinando tutto da internet. Ho fatto un ordine di quadi 600 euro e posso dire di essere veramente soddisfato.
La forcella era ben imballata insieme tutto il resto. Inoltre sono stato addiritura chiamato al mio cell per alcune modifiche.
La prima volta che ho spedito una mail ho ricevuto la risposta in un quarto d'ora (cosa alquanto strana. Di solito ci mettono 1 giorno).
I pesi dichiarati negli annunci di vendita sono REALI!!!!!!!!!!!!
Penso di aver avuto a che fare con una persona onesta e molto disponibile.
Invio eseguito in tempi ottimi!!!!!!!!!!!
Ho effetuato ordini da altri siti ma, al momento, risulta il più efficiente.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Non sono solito fare "marchette", ma sono rimasto stupito dal servizio (è il mio secondo acquisto).

Ordine fatto ieri in pausa pranzo, messaggio di avvenuta spedizione poche ore dopo e corriere arrivato a casa poco fa.... 27ore totali, spettacolo.

Merce ben imballata, completa di confezione e scontrino fiscale (comprendente anche le spese di spedizione). Prezzi vantaggiosi anche nel paragone con famosi e-shop inglesi...

Ottimo
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Secondo acquisto e come sempre non ci sono parole articoli perfetti e PREZZI MOLTO VALIDI spedizione + veloce di un caccia.........Spedito lunedi arrivo martedi mattina!!!!!!!FANTASTICO
 

NICKING77

Biker novus
29/12/09
11
2
0
Bitonto
Visita sito
Negozio ECCELLENTE!
Precisione, cordialità, convenienza economica, velocità di spedizione e componenti di altissima qualità.

Alla perfezione manca soltanto il continuo aggiornamento della disponibilità dei pezzi sul sito. Ma basta fare una telefonata al gentilissimo e disponibilissimo Antonio... e la perfezione è raggiunta!

COMPLIMENTSBIKE COMPONENTSBIKE! ;-)

Nicola
 

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
E' il mio secondo acquisto e non ho parole per descrivere questo negozio. Soprattutto la disponibilità di Antonio e la sua velocità nella spedizione. Effettuato ieri il pagamento alle 10:00 passate, oggi alle 15:00 mi ritrovo il corriere sotto casa. Che dire... FAVOLOSO!!!
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
bhe anchio ho fatto il mio 1 acquisto........giovedi pmrg, e x mia sfortuna ancora <oggi sabato> niente................
speriamo lunedi.

AGGIORNAMENTO......
MERCE ARRIVATA LUNEDI SERA....XCHE IL CORRIERE NON TROVAVA LA VIA...SE NO ERA IN CONSEGNA ALLE 8,30 DI LUNEDI MATTINA.................................
HO CHIAMATO IN SEDE E SONO STATI MOLTI GENTILI AD DARMI LE INFO...................
SONO RIMASTO MOLTO CONTENTO..........
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Questa la mia ultima esperienza con Antonio. Un mese fa ho fatto un' ordine che in 2 giorni arriva. Mi accorgo solo dopo 20 giorni che ho sbagliato un articolo: ho acquistato cavi e guaine FRENO, ma volevo quelli per CAMBIO (che rinco!). Mando mail specificando che la colpa è mia due volte (ordine e tardo controllo) e domando se posso spedire a mie spese l' art. sbagliato e se me lo può cambiare inserendolo nel prossimo ordine. Dopo 15 minuti mi telefona per dirmi di tenere tutto e che mi inserirà una coppia di cavi cambio in omaggio nella futura spedizione. UN VERO SIGNORE!!!
Ho appena fatto l' ordine, ma la mia fiducia è così solida che un giudizio positivo lo metto prima di aprire il pacco tra un paio di giorni.
BRAVISSIMO!!!
 

poiats

Biker novus
8/7/08
10
2
0
42
Genova
Visita sito
Bike
Transition Tr 11
Sono rimasto veramente stupito della velocita' e della serieta' di questo negozio!Non ci sarebbero voti x valutarlo,dei grandi!Meglio di tanti negozi online tedeschi o inglesi!Faro' sicuramente altre compere da loro!Continuate cosi'!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo