Compegps

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Io l'ho comperato da poco da CSA - sig. Marco Zonca - e l'ho pagato 90 euro


CSA Information Technology S.r.l.
via Cividale, 5
34076 Romans d'Isonzo GO - Italy
Tel. 0481 909130
Fax. 0481 909366
E-Mail [email protected]
Web http://www.csait.com

marco zonca [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

Ciao
grazie per la dritta.
Mi sembra molto, molto interessante il cofanetto da 110 euri...
" anche le mappe satellitari di tutta Italia (risoluzione 30m pp), i rilievi 3D di tutta Italia + Alpi (CDEM alta risoluzione 90m), i rilievi 3D di tutta Europa (risoluzione standard 1000m) ed IconMaker."

solo volevo chiedere la risoluzione 30m pp è come quella di un ortofoto o meglio?
con compegps land ha senso usare mappe 3d???
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Ciao
grazie per la dritta.
Mi sembra molto, molto interessante il cofanetto da 110 euri...
" anche le mappe satellitari di tutta Italia (risoluzione 30m pp), i rilievi 3D di tutta Italia + Alpi (CDEM alta risoluzione 90m), i rilievi 3D di tutta Europa (risoluzione standard 1000m) ed IconMaker."

solo volevo chiedere la risoluzione 30m pp è come quella di un ortofoto o meglio?
con compegps land ha senso usare mappe 3d???

Se ne era parlato quì http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=51788
 

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Io l'ho comperato da poco da CSA - sig. Marco Zonca - e l'ho pagato 90 euro


CSA Information Technology S.r.l.
via Cividale, 5
34076 Romans d'Isonzo GO - Italy
Tel. 0481 909130
Fax. 0481 909366
E-Mail [email protected]
Web http://www.csait.com

marco zonca [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

Ciao preso solo il CD con programma
solo che mi è costato di più.
Ossia 90 euro + 4% di ignota gabella
quindi alla fine totale 93,60

Solo che da venerdi che ho acquistato ancora non ho ricevuto conferma o altro...

Lunedi telefono...
 

BOI.DIEGO

Biker popularis
4/7/07
96
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Ciao a tutti.Io ho scaricato la versione di prova per 30 giorni e poi andrò a comprarmi il software.Ma da ieri ho un problema, nella mappa della nasa si vede un po' sfuocato e non riesco a tracciare un percorso e con le altre mi esce una pagina grigia con la scritta overzoom e non si vede nient'altro.E' un problema del mio pc sevondo voi?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao a tutti.Io ho scaricato la versione di prova per 30 giorni e poi andrò a comprarmi il software.Ma da ieri ho un problema, nella mappa della nasa si vede un po' sfuocato e non riesco a tracciare un percorso e con le altre mi esce una pagina grigia con la scritta overzoom e non si vede nient'altro.E' un problema del mio pc sevondo voi?

Ciao Diego, molto probabilmente stai aprendo le mappe dal server di google earth, che da un pò di tempo presentano il problema che hai descritto. Ti suggerisco di aprire quelle del Ministero dell'Ambiente, seguendo i suggerimenti che trovi qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=35134 o-o
 

BOI.DIEGO

Biker popularis
4/7/07
96
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Ciao volpeggio inanzitutto volevo ringraziarti perchè sei sempre molto disponibile e gentile.Allora ho provato solo che mi da messaggio di errore non è che tu hai qualcosa in merito? oppure sapresti darmi un indirizzo dove trovare mappe?Peccato perchè sono riuscito a far funzionare il garmin e ora il compe mi fa questo scherzo.grazie
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao volpeggio inanzitutto volevo ringraziarti perchè sei sempre molto disponibile e gentile.Allora ho provato solo che mi da messaggio di errore non è che tu hai qualcosa in merito? oppure sapresti darmi un indirizzo dove trovare mappe?Peccato perchè sono riuscito a far funzionare il garmin e ora il compe mi fa questo scherzo.grazie

Figurati Diego, se si può ci si da una mano.
Se non si apre nessuna mappa potrebbe essere un problema di server che non rende disponibile la mappa. Pova a cambiare regione, giusto per verificare che sia un problema del server o non del tuo pc.
Il firewall lo escluderei, poichè anche se in overzoom e sfocate le altre mappe le aveva aperte.
Per sicurezza... i passaggi che hai seguito sono questi?
- Aprire Compe
- Dal menù MAPPE selezionare APRI MAPPA DA URL
- Nel campo evidenziato inserire per la regione Sardegna
ecwp://ww3.pcn.minambiente.it/Cartografia/Fotogrammetria/Regioni/colori/wgs84_32/20.ecw
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao volpeggio inanzitutto volevo ringraziarti perchè sei sempre molto disponibile e gentile.Allora ho provato solo che mi da messaggio di errore non è che tu hai qualcosa in merito? oppure sapresti darmi un indirizzo dove trovare mappe?Peccato perchè sono riuscito a far funzionare il garmin e ora il compe mi fa questo scherzo.grazie
Diego, il problema è che in questi giorni i server del Portale Cartografico Nazionale stanno facendo le bizze... ho paura che ci vorrà un po' di pazienza. Io stavo cercando di scaricare le nuove ortofoto del 2006... ma NISBA... ho dovuto interrompere perchè i server mi rispondono PICCHE!
 

BOI.DIEGO

Biker popularis
4/7/07
96
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Ciao a tutti.Stamattina sembra che stia funzionando.Così inizio a prepararmi la traccia per sabato.Prima di passare la traccia sull' edge devo inserire l'ora vero?ditemi se sbaglio devo andare su proprietà della traccia poi lista dei punti e modificare l'ora punto per punto.E' corretto?
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao a tutti.Stamattina sembra che stia funzionando.Così inizio a prepararmi la traccia per sabato.Prima di passare la traccia sull' edge devo inserire l'ora vero?ditemi se sbaglio devo andare su proprietà della traccia poi lista dei punti e modificare l'ora punto per punto.E' corretto?

no, non è corretto.
Clicca con il tasto dx, vai su utilità e poi su: "assegna tempo e velocità" e la traccia è pronta per essere trasferita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo