Compatibilità freni a disco

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
è quello che ho sentito al bar venerdi.
ma se non ricordo male avevo gia preso due 66 ....
 
Reactions: franz_quattro

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
già sulla questione "deformazione membrana" avevo cominciato ad avere dei dubbi sul tuo ragionamento ma quando poi sono arrivato alla questione "c'è più aria o meno aria" si sono chiariti tutti.
no problem.
pensala come vuoi.
(magari smonta un paio di freni, nel pompante, o apri il cofano dell auto....e vedi...magari cambi idea)

buone pedalate
 
Reactions: AlexV and Pietro.68

Colny

Biker superis
1/5/20
374
271
0
Boh
Visita sito
Bike
Scott
no problem.
pensala come vuoi.
(magari smonta un paio di freni, nel pompante, o apri il cofano dell auto....e vedi...magari cambi idea)

buone pedalate

io l’ho fatto e anche un infinita’ di volte sulle moto e quella cosidetta “Membrana” nei tappi e’ l’anti sbattimento oltre a fare da guarnizione, finisce a bagno nel liquido, riduce quanto più possibile l’aria in vaschetta ed evita che con le vibrazioni il liquido si emulsioni con l’aria e venga richiamato dalla pompa pieno di microbolle. Funziona tutto se la togli? Ovviamente si, certe vaschette ne sono anche sprovviste. Sulle auto di solito ci sta il galleggiante di livello sotto al tappo, la “membrana” che sta su e’ per verificare il corretto funzionamento del galleggiante, se la premi e fai stare qualcuno in auto vedrai che si accenderà la spia.
Come vedi aprire il cofano può servire veramente a poco....
 
Reactions: franz_quattro

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
buone pedalate
 

Colny

Biker superis
1/5/20
374
271
0
Boh
Visita sito
Bike
Scott
Ecco finito gli argomenti buone pedalate.... Almeno non devo mettere il grasso questa volta.
Quando si afferma qualcosa va argomentato tecnicamente, argomentare tecnicamente non significa libera interpretazione personale. Quelle si chiamano ipotesi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo