In genere nemmeno un po'Usare componenti originali vi fa così schifo?? :)
Ma quando si parla di dischi Centerline un pochino di ribrezzo lo provo
In genere nemmeno un po'Usare componenti originali vi fa così schifo?? :)
per esempio sulle pastiglie resto in shimano volentieri (anche se ho provato le G02S dietro e 1) usura rapida e 2) si è deformata la piastra in alluminio)Usare componenti originali vi fa così schifo?? :)
Certo, ma può succedere che il disco sia storto, anche di pochissimo, vuoi per non so quante e quali cause. E a quel punto siamo punto a capo.Il disco è attaccato al mozzo
Ecco: forse mi hai dato una possibile spiegazione: la gravel usa dischi centerlock, mentre la mtb i soliti 6 fori.Ma quando si parla di dischi Centerline un pochino di ribrezzo lo provo
Ma che il disco sia storto cosa avrebbe a che vedere con la ruota non centrata?Certo, ma può succedere che il disco sia storto, anche di pochissimo, vuoi per non so quante e quali cause. E a quel punto siamo punto a capo.
Centerline e Center lock sono due cose diverse, credevo di averlo precisatoEcco: forse mi hai dato una possibile spiegazione: la gravel usa dischi centerlock, mentre la mtb i soliti 6 fori.
Sempre usato materiale originale.
i centerline sono il nome di un tipo di dischi sram. non di uno standard.Ecco: forse mi hai dato una possibile spiegazione: la gravel usa dischi centerlock, mentre la mtb i soliti 6 fori.
Sempre usato materiale originale.
Ho scritto centerlock, non center line... L'intervento di Hot mi ha fatto ricordare tutta una serie di discussioni sulla bontà dei dischi centerlock, proprio in merito al loro sistema di fissaggio.i centerline sono il nome di un tipo di dischi sram. non di uno standard.
Interessante...confermo centerline, mentre i dischi shimano vibrogeni erano gli rt66
Quindi non mi spiego il tuo post numero 47 che ne quotava uno mio...Ho scritto centerlock, non center line...
chissà, magari vanno male con pinze sram e bene con pinze shimano!Interessante...
Ma credo che statisticamente ci sta che riescano ad avere un cliente soddisfatto, o due...
Ho spiegato poi... effettivamente avevo tralasciato di indicare il ragionamento che la parola "center" mi aveva fatto balenare in testa... il caldo improvviso, mi sa...Quindi non mi spiego il tuo post numero 47 che ne quotava uno mio...
Ok, provo a rileggere da capoHo spiegato poi... effettivamente avevo tralasciato di indicare il ragionamento che la parola "center" mi aveva fatto balenare in testa... il caldo improvviso, mi sa...
mai provato un disco shimano un po' più performante?confermo centerline, mentre i dischi shimano vibrogeni erano gli rt66