Appunto, era quello che dicevo nel mio messaggio che hai quotato.Non è detto, molti freni hanno una luce di 0.3 mm. - altri meno,
una misura data dalle tenute che lavorano per deformazione
Appunto, era quello che dicevo nel mio messaggio che hai quotato.Non è detto, molti freni hanno una luce di 0.3 mm. - altri meno,
una misura data dalle tenute che lavorano per deformazione
è quello che ho sentito al bar venerdi.E qui, dovresti aver capito che eri e continui ad essere OT
Ecco appunto inizia qui ad approfondire, ma seriamente!
Tutto il resto invece non è certo un discorso improntato sul tecnico,
lo ritengo più una consueta tradizionale arrampicata sugli specchi
o per dirla in stile Amici Miei: una supercazzola!
si, radiale,Quindi mentre tu facevi riferimento al centraggio verticale, il thread era orientato, invece, sul discorso spessore dischi.
Altro topic
no problem.già sulla questione "deformazione membrana" avevo cominciato ad avere dei dubbi sul tuo ragionamento ma quando poi sono arrivato alla questione "c'è più aria o meno aria" si sono chiariti tutti.
Non era esattamente così, ma non importa,Appunto, era quello che dicevo nel mio messaggio che hai quotato.
no problem.
pensala come vuoi.
(magari smonta un paio di freni, nel pompante, o apri il cofano dell auto....e vedi...magari cambi idea)
buone pedalate
buone pedalateio l’ho fatto e anche un infinita’ di volte sulle moto e quella cosidetta “Membrana” nei tappi e’ l’anti sbattimento oltre a fare da guarnizione, finisce a bagno nel liquido, riduce quanto più possibile l’aria in vaschetta ed evita che con le vibrazioni il liquido si emulsioni con l’aria e venga richiamato dalla pompa pieno di microbolle. Funziona tutto se la togli? Ovviamente si, certe vaschette ne sono anche sprovviste. Sulle auto di solito ci sta il galleggiante di livello sotto al tappo, la “membrana” che sta su e’ per verificare il corretto funzionamento del galleggiante, se la premi e fai stare qualcuno in auto vedrai che si accenderà la spia.
Come vedi aprire il cofano può servire veramente a poco....