compagnia nella bassa

MAURO MTB

Biker tremendus
... io per riuscire a girare in bici devo andare la sera/notte con il buio e con il freddo e quindi solo ciclabili e praticamente solo o quasi asfalto...
Se poi nel weekend il tempo è pessimo allora sono fregato....!
Ma io lavoro.... :il-saggi:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.225
3.123
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
io invece oggi finisco alle 15.30 quindi riposo forzato, ma domani finendo alle 13.00 verso le 14.30 riesco a

Ecco il perchè dello "score" km da urlo che compare sotto i tuoi messaggi! Complimenti! Sarei contentissimo di farne la metà!!! (Anche perchè non so se avrei la volontà di pedalare così tanto!!!)
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Buongiorno a tutti i cervibiker's ed anche ai limitrofi...l'idea lanciata di organizzare una bella pedalata carsolina, la domenica o al sabato nella mattinata, dove radunare tutto il gregge della bassa, sarebbe davvero una gran figata.
Io da quest anno sto cercando di metter su un gruppetto di mtbikers all'interno del "asd i draghi" (sto cercando di convertire gli stradisti alle ruote ciccione) e spesso ci ritoviamo per fare qualche sgambata.
Sarebbe davvero bello trovare una giornata ed un luogo per noi di Cervignano e limitrofi, a prescindere da gruppo sportivo di apparteneza, se liberi pedalatori, garisti incalliti o filosofi del pedale e trovarci una volta al mese per un bel giro in compagnia da concludere davnti ad una bella birrozza. Sto pensando anche di organizzare una notturna.....Saluti a tutti:i-want-t:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Buongiorno a tutti i cervibiker's ed anche ai limitrofi...l'idea lanciata di organizzare una bella pedalata carsolina, la domenica o al sabato nella mattinata, dove radunare tutto il gregge della bassa, sarebbe davvero una gran figata.
Io da quest anno sto cercando di metter su un gruppetto di mtbikers all'interno del "asd i draghi" (sto cercando di convertire gli stradisti alle ruote ciccione) e spesso ci ritoviamo per fare qualche sgambata.
Sarebbe davvero bello trovare una giornata ed un luogo per noi di Cervignano e limitrofi, a prescindere da gruppo sportivo di apparteneza, se liberi pedalatori, garisti incalliti o filosofi del pedale e trovarci una volta al mese per un bel giro in compagnia da concludere davnti ad una bella birrozza. Sto pensando anche di organizzare una notturna.....Saluti a tutti:i-want-t:

Mi pare una bella idea, anche quella delle notturne, ora sono ko, ma tra qualche settimana potrei essere dei vostri
 

canescaro

Biker novus
2/9/11
13
0
0
Bassa friulana
Visita sito
Buongiorno a tutti i cervibiker's ed anche ai limitrofi...l'idea lanciata di organizzare una bella pedalata carsolina, la domenica o al sabato nella mattinata, dove radunare tutto il gregge della bassa, sarebbe davvero una gran figata.
Io da quest anno sto cercando di metter su un gruppetto di mtbikers all'interno del "asd i draghi" (sto cercando di convertire gli stradisti alle ruote ciccione) e spesso ci ritoviamo per fare qualche sgambata.
Sarebbe davvero bello trovare una giornata ed un luogo per noi di Cervignano e limitrofi, a prescindere da gruppo sportivo di apparteneza, se liberi pedalatori, garisti incalliti o filosofi del pedale e trovarci una volta al mese per un bel giro in compagnia da concludere davnti ad una bella birrozza. Sto pensando anche di organizzare una notturna.....Saluti a tutti:i-want-t:

Anche a me sembra una bella idea, io ci sto.
Bicidimont, ma dove sei finito che non ti sento più??
 
Ciao a tutti.Io sono di Terzo di Aquileia.Sarei interessato ai vostri giri.X essere informato sulle vostre gite avete una pagina facebook di mtb nella bassa oppure di cervIgnano così vi seguo e magari mi aggrego a voi.Mi piacerebbe vedere le vostre foto dei giri e magari prendere qualche spunto di itinerari.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo