compagnia nella bassa

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Eccomi con il breve resoconto del giro di ieri: partiti da Sagrado verso le 9, dal park della birreria (ex fiocco), quindi saliti dalla salitina della fornace e poi cippo Corridoni e quindi su fino alla trincea delle frasche.
Un giro lì su e poi discesa breve fino a S. Martino quindi su verso il S. Michele dalla salita che costeggia il cimitero (alcuni tratti a spinta).
Giornata di sole favolosa, pedalato quasi sempre, a volte spinto.
L'unico vero rischio è stato affrontato nel momento di attraversare la strada asfaltata sul piazzale del museo del S. Michele dato che era puro vertato.
Anche la discesa fatta tutta off road, ovviamente con prudenza ma nessuno di noi è fnito col soprasella nella neve.
Birra finale al punto di patanza e arrivo. Che dire giornata super che ci ha fatto faticare bene anche in soli 17 Km di percorrenza...se riesco butto su un paio di foto.
Note: sulla mia MTB dotata di gomme da 2.5 (nobbynic) ho messo una pressione max di 0.8 - 1...
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Visto che domani questa pioggia dovrebbe lasciare spazio ad una giornata abbastanza buona con temperature gradevoli, c'è qualcuno che viene a fare una sfida a chi tira su più fango in giro per il Carso?
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Considera che comunque si adegua la velocità e l'itinerario in base alle possibilità di chi partecipa ed i giri sono calcolati in modo che se qualcuno deve rientrare prima ha la possibilità di farlo.
 

claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito
ciao stevekh3,ho visto che avete girato un paio di volte su un circuito sopra Medeazza dunque immagino che sia interessante quell'anello. Purtroppo non lo conosco, a Medeazza sono passato solo per prendere l'inizio del 79, spero un giorno di unirmi a voi così da poter scoprire nuovi percorsi. ciao
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Considera che comunque si adegua la velocità e l'itinerario in base alle possibilità di chi partecipa ed i giri sono calcolati in modo che se qualcuno deve rientrare prima ha la possibilità di farlo.

ah, ok, purtroppo non ho fatto dislivello negli ultimi mesi, quindi è quello che mi spaventa, non vorrei dover fare metà salite a piedi rallentandovi, comunque cercherò di macinare qualche chilometro e poi se ne riparla ;-)
 

kill

Biker serius
Salve a tutti, è qualche tempo che seguo questo post...
Se cercate compagnia nella bassa, Venerdi 28 alle 20.30 presso ex Cilci Milan ci sara la riunione per l'anno 2013 della Naturabike Latisana.
Visto il cambio di gestione del negozio, e una nuova impronta orientata a espandere l'offroad...siete ben accetti a portare le vostre idee, o anche solo per conoscerci!

indirizzo
ex Cicli Milan Via Crosere 1 Latisana
(piazzale Discount Dpiu')
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Salve a tutti, è qualche tempo che seguo questo post...
Se cercate compagnia nella bassa, Venerdi 28 alle 20.30 presso ex Cilci Milan ci sara la riunione per l'anno 2013 della Naturabike Latisana.
Visto il cambio di gestione del negozio, e una nuova impronta orientata a espandere l'offroad...siete ben accetti a portare le vostre idee, o anche solo per conoscerci!

indirizzo
ex Cicli Milan Via Crosere 1 Latisana
(piazzale Discount Dpiu')

non ci sarò, ma mi pare una informazione utile per chi è della zona.

Qualcuno esce oggi o domani?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo