compagnia nella bassa

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Bel giro, bisogna rifarlo ma con altre varianti :celopiùg:. Abbiamo incontrato 3 mtbikers andando verso il trstelj, uno l'abbiamo dovuto abbandonare per ricaricare le batteria con birra al rifugio o-o.
Alla prossima
ciao
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Heilà bikers della bassa...sabato ho fatto il giro delle malghe della val visdende con gli amici dei "Draghi"...bellissimo.
Il percorso è sato migliorato molto rispetto a qualche anno fa, ora si pedala praticamente tutto...la discesa poi è sempre entusismante e stavolta è nata una sfida tra 4 svalvolati, tra cui il sottoscritto.
Sorpassi in curva, chiudersi l'interno....come ragazzini di 15 anni!
Una figata, c'era un pò di fanghetto che però incollava la bici alla traiettoria...che dire.... 54.7 Km/h di v max su quella discesa lì non mi sembrano male.
E' che pensi sempre dopo al fatto che lì, se sbagli, gli abeti sono così vicini che se ne eviti uno finisci con centrarne altri due...:i-want-t:
 

Zanzacris79

Biker popularis
Cari amici di Cervignano appena avrò fatto un pò di gambe (dopo 25 anni di pallacanestro e 3 di stop causa schiena) mi aggregherò al vs gruppetto.
Buone pedalate a tutti.
Cmq io sono Cristian

Le mie uscite sono purtroppo limitate a soli 20/25 km su asfalto e sterrato, quindi non vengo al momento a fare il frena gruppo.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
A Cervignano siete in tanti..... e se poi si pensa che ci sono molti non iscritti e alcuni che sono iscritti ma che cmq non scrivono.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo