compagnia nella bassa

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Buongiorno a tutta la compagnia della bassa...
...dopo una lunga assenza dal forum, dovuta alla mia poca attitudine all'uso delle tecnologie informatiche, sono ritornato per fare una proposta.
Vorrei organizzare prossimamente una notturna sul San Michele, con ritrovo verso le 18.30 nel piazzale della Pizzeria sita davanti allaSME di Gradisca.
Pensavo ad un percorso tranquillo, giusto per avere un occasione di ritrovarci assieme per inziare l'anno sulle ruote grasse, ed aperto ai super pedalatori allenati ed alle
schiappe come me. :i-want-t::i-want-t:Se l'idea di vi garba fatemi sapere. P.S.: io pensavo ad un infrasettimanale.
Saluti a tutti.
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
...si un paio d'ore al max....io uso frontalino ok sul casco ed un faretto molto potente sul manubrio.
Notturne ne ho fatte diverse, sul carso ed anche in altri posti tipo Cortina in estate, ed è una figata.
I facili percorsi che di giorno si affrontano senza problemi, di notte sembrano tutt'altra cosa e poi, altra cosa partiicolare, è che di notte anche se sei in 100 c'è un silenzio incredibile perchè tutti sono attenti ai rumori di quello davanti per capire il percorso.
Importante è avere anche un fanalino rosso sul posteriore per aiutare il compagno che segue a regolare le distanze.
Comunque se riuscissinmo e metter su un bel gruppetto sarebbe bello, così tanto per conoscersi e divertirsi assieme e poi magari una bella birra, tanto per recuperare sali:prost:
Io sono con il gruppo dei Draghi ed esco solo in MTB perchè non amo la bici da strada (mi ca-- sotto sulle strade).
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Da oggi sono in ferie e quindi in questo periodo avendone la possibilità, invece di fare come al solito il pipistrello, esco la mattina. Però se organizzate la cosa potrei sempre tentare di fare una doppia uscita :-P

P.S. Per i motivi di cui sopra se qualche mattina fino al 2 febbraio compreso uscite e volete compagnia basta che scrivete qui che ci si mette d'accordo. Oggi ad esempio con mio fratello eravamo a fare questo giro: http://connect.garmin.com/activity/426238132
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
La prossima volta che siete per di là, da Clabuzzaro scendete per lo sterrato che costeggia lo Judrio. E' velocissimo e...solitario. Vale la pena ;)

Puntavamo a salire, non a scendere :smile:

A Clabuzzaro abbiamo solo fatto una puntatina per vedere se era praticabile il sentiero, mi sembra fosse il 746, che sale a Solarie, ma ad un'occhiata supuerficiale sembrava proprio di no, quindi abbiamo optato per l'altro giro.
Oggi anche peggio perché abbiamo fatto questo giro: http://connect.garmin.com/activity/426722474
 

ShoRRe

Biker perfektus
Era inagibile? Beccatissimo, in discesa è stupendo, forse un pelo rovinato. Occhio alle zecche con i primi caldi, a marzo lo scorso anno mi son riempito e per qualche ragione a me sconosciuta non si è attaccata nemmeno una...
 

ShoRRe

Biker perfektus

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Bene bene...vedo che per la notturna "della bassa" ci sono già degli interessati.
Io punterei ad infrasettimanale tipo Mercoledì, con ritrovo indicativo verso le 18.30. :i-want-t:....vediamo se si aggiunge ancora qualcuno e poi organizziamo.
Ovviamente devo puntare alle notturne dove le velocità sono ridotte, perchè di giorno pedalare con "mostri" tipo Stevekh non mi sarebbe possibile se non con una mtb elettrica:pirletto:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
...dove le velocità sono ridotte...

:hahaha:Pie illusioni :smile:

Oggi ero qui: http://connect.garmin.com/activity/427157959#

image.php


image.php
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
...complimenti per le foto...ti vedo spesso quando parti per i tuoi giri serali e una volta o l'altra mi aggregerò...ho per l'appunto un paio di metri di cordino da 8 mm che come fune di traino andrà benissimo.......

bicidimont:i-want-t:-----:i-want-t:stevehk
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
In fondo inseguire il "bestio" non è così impossibile, poi è bravo quando "guida" un gruppo, lo dico con perfetta cognizione visto che spesso e volentieri lo inseguo arrancando e insultandolo sulla scelta di strade e salite...27km di salita mi ha fatto fare l'altro giorno...

PS Col buio tende ad essere più veloce sul fuori strada ... poi vedi tu ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo