Compagni zona Valtellina o Milano

danybike

Biker novus
20/5/10
26
0
0
milano/sondrio
Visita sito
C'è sempre in ballo qualcosa :il-saggi: !
Se vuoi anche domani pomeriggio...

Ciao.

Wow!!! che bella risposta!!:-)
Guarda, mi mangio le mani perché questo weekend ho lasciato la bici a Sondrio...è che non credevo ci fosse tanto movimento qui in zona :nunsacci:
...mi sa che mi tocca salire su se voglio fare un giretto, ma sarei da sola :( e poi il ritorno di domenica...imbottigliata nella statalona...tu saprai...vabbè...comunque porterò giù la bici e nei prossimi weekend tempo permettendo mi accodo se non vi pesa una donzella :i-want-t:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Wow!!! che bella risposta!!:-)
Guarda, mi mangio le mani perché questo weekend ho lasciato la bici a Sondrio...è che non credevo ci fosse tanto movimento qui in zona :nunsacci:
...mi sa che mi tocca salire su se voglio fare un giretto, ma sarei da sola :( e poi il ritorno di domenica...imbottigliata nella statalona...tu saprai...vabbè...comunque porterò giù la bici e nei prossimi weekend tempo permettendo mi accodo se non vi pesa una donzella :i-want-t:

Tranquilla, sarà per un'altra volta ! Quando vuoi fatti sentire.
Per questo we puoi andare a Sondrio in treno e poi torni giù in bicicletta :smile: :smile:

Ciao.
 

winstonio

Biker novus
10/9/08
6
0
0
Sondrio
Visita sito
Grazie per il benvenuto!! :-)
Io abito vicino al parco Lambro e da dietro casa mia parte una ciclabile che volendo arriva fino a Lecco, ma dopo qualche volta che la fai è un po' noiosa e superaffollata specialmente di domenica!!! E poi è tutta pianura, e a me piace la montagna e la fatica!!! :smile:
Io ho la macchina e presto mi fornirò di portabici!! Peccato per questo weekend perché ho lasciato la bici a Sondrio e domenica mi sarebbe piaciuto fare un giretto, ma non pensavo che ci fosse tanta gente qui nei dintorni! :yeah!: Quasi faccio un salto a prenderla!!!

L'unico quasi in zona che ha risposto è lo Iuri , un laghèè :arrabbiat: .........
Di Sondrio come utente molto attiva sul forum cè la Marzia , se la contatti
sono certo che ti risponderà .
Se proprio sei obbligata a venire quì il fine settimana la bici puoi tranquillamente portartela appresso .
Poi vedrai che magari qualche giretto e qualche discesina si riesce a trovarla :celopiùg: , ovviamente se non provi vergogna
a girare con un vecchio bolso :il-saggi: cecato e pure strèmito dalla discesa
come il sottoscritto .
Per quel che concerne il freddo sul versante Retico si pedala praticamente tutto l'anno ,
non tantissimo ; ma si pedala :cucù: .
Ciao .
 

danybike

Biker novus
20/5/10
26
0
0
milano/sondrio
Visita sito
L'unico quasi in zona che ha risposto è lo Iuri , un laghèè :arrabbiat: .........
Di Sondrio come utente molto attiva sul forum cè la Marzia , se la contatti
sono certo che ti risponderà .
Se proprio sei obbligata a venire quì il fine settimana la bici puoi tranquillamente portartela appresso .
Poi vedrai che magari qualche giretto e qualche discesina si riesce a trovarla :celopiùg: , ovviamente se non provi vergogna
a girare con un vecchio bolso :il-saggi: cecato e pure strèmito dalla discesa
come il sottoscritto .
Per quel che concerne il freddo sul versante Retico si pedala praticamente tutto l'anno ,
non tantissimo ; ma si pedala :cucù: .
Ciao .

Grazie per le dritte!!!
Proverò a contattare anche Marzia, non mi dispiacerebbe pedalare insieme a qualche altra ragazza!!
...comunque anche io sono un po' cecata e un po' stremita dalla discesa!!:smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Grazie per le dritte!!!
Proverò a contattare anche Marzia, non mi dispiacerebbe pedalare insieme a qualche altra ragazza!!
...comunque anche io sono un po' cecata e un po' stremita dalla discesa!!:smile:

:spetteguless:allora @marzia fa per te ... forte in salita e ottima in discesa ... una bella compagnia ... in tutti sensi:omertà:

;-)
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Grazie per il benvenuto!! :-)
Io abito vicino al parco Lambro e da dietro casa mia parte una ciclabile che volendo arriva fino a Lecco, ma dopo qualche volta che la fai è un po' noiosa e superaffollata specialmente di domenica!!! E poi è tutta pianura, e a me piace la montagna e la fatica!!! :smile:
Io ho la macchina e presto mi fornirò di portabici!! Peccato per questo weekend perché ho lasciato la bici a Sondrio e domenica mi sarebbe piaciuto fare un giretto, ma non pensavo che ci fosse tanta gente qui nei dintorni! :yeah!: Quasi faccio un salto a prenderla!!!

Scusami danybike: per caso quella ciclabile che volendo arriva fino a Lecco, la fai a medie di 30-35 km/h ?
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
mmm...non credo sia possibile a meno di non rischiare di travolgere qualche passeggino!!! :????: Io l'ho sempre trovata affollatissima, specie in alcuni tratti...ma tu sei di Cassano d'Adda? Dovresti conoscerla...

Ehm... non hai capito il senso. La mia domanda era solo perché un paio di volte sulla ciclabile martesana sono stato superato da una tipa in mtb dall'andatura piuttosto veloce.
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
L'unico quasi in zona che ha risposto è lo Iuri , un laghèè :arrabbiat: .........
Di Sondrio come utente molto attiva sul forum cè la Marzia , se la contatti
sono certo che ti risponderà .
Se proprio sei obbligata a venire quì il fine settimana la bici puoi tranquillamente portartela appresso .
Poi vedrai che magari qualche giretto e qualche discesina si riesce a trovarla :celopiùg: , ovviamente se non provi vergogna
a girare con un vecchio bolso :il-saggi: cecato e pure strèmito dalla discesa
come il sottoscritto .
Per quel che concerne il freddo sul versante Retico si pedala praticamente tutto l'anno ,
non tantissimo ; ma si pedala :cucù: .
Ciao .

Danybike, io che veramente son vecchio e saggio:il-saggi:, ti dico che il buon Winstonio fa il modestone. Lì, con loro del versante retico, se hai voglia di migliorare la discesa, non hai che da aggregarti:i-want-t:e vedrai che miglioramenti!
 

danybike

Biker novus
20/5/10
26
0
0
milano/sondrio
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=209263[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=209263[/URL]

non so se l'hai visto ???
sicuramente interessante per conoscere le millemila possibilità offerte dalla zona.
Io penso di esserci.:fantasm:

ciao

Che bello!!!!
Che peccato!!! Sono a un matrimonio proprio sabato!!!...sono la testimone...proprio non posso mancare!!! :cry:
Grazie tante per la segnalazione, magari se vai poi ti chiedo cosa si è detto di interessante :-)
 

danybike

Biker novus
20/5/10
26
0
0
milano/sondrio
Visita sito
Danybike, io che veramente son vecchio e saggio:il-saggi:, ti dico che il buon Winstonio fa il modestone. Lì, con loro del versante retico, se hai voglia di migliorare la discesa, non hai che da aggregarti:i-want-t:e vedrai che miglioramenti!

Vorrei migliorare sì la discesa!! Ma non vorrei essere troppo di peso se il livello è troppo alto e io non sono all'altezza!! :oops:
Dite che la bici fa la differenza o la fa solo la testa?? :mrgreen:
 

winstonio

Biker novus
10/9/08
6
0
0
Sondrio
Visita sito
Danybike, io che veramente son vecchio e saggio:il-saggi:, ti dico che il buon Winstonio fa il modestone. Lì, con loro del versante retico, se hai voglia di migliorare la discesa, non hai che da aggregarti:i-want-t:e vedrai che miglioramenti!

Ti aggiorno su un piccolo fatto caro il mio capitano :capitani: laghè di lungo corso , il povero winstonio riconosciuto come la più pippa del gruppo è stato epurato :down: e dammò pure ......
Vorrei migliorare sì la discesa!! Ma non vorrei essere troppo di peso se il livello è troppo alto e io non sono all'altezza!! :oops:
Dite che la bici fa la differenza o la fa solo la testa??
La testa , nel senso che bisogna scollegarla il più possibile poi certo la bici aiuta e non poco ........
Ciao .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo