Compagni zona Valtellina o Milano

danybike

Biker novus
20/5/10
26
0
0
milano/sondrio
Visita sito
Ciao a tutti,
c'è qualcuno, maschi o femmine, interessato a uscire in zona Valtellina (Sondrio), oppure a Milano?
Io abito a Milano zona est ma nel weekend posso tornare spesso a Sondrio.
Io sono una ragazza e tra le mie amiche sono l'unica che pedala :(
In salita vado abbastanza anche se sono magrolina ;) nelle discese troppo tecniche a volte vado pianino per paura di cadere, ma se non siete troppo spericolati si potrebbe andare insieme.
Fatemi sapere :)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao a tutti,
c'è qualcuno, maschi o femmine, interessato a uscire in zona Valtellina (Sondrio), oppure a Milano?
Io abito a Milano zona est ma nel weekend posso tornare spesso a Sondrio.
Io sono una ragazza e tra le mie amiche sono l'unica che pedala :(
In salita vado abbastanza anche se sono magrolina ;) nelle discese troppo tecniche a volte vado pianino per paura di cadere, ma se non siete troppo spericolati si potrebbe andare insieme.
Fatemi sapere :)

bhe visto che sei vicino puoi unirti a noi (ci manca una mascotte:smile:)
questo e il link [punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

ciao e spero di vederti presto
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Ciao a tutti,
c'è qualcuno, maschi o femmine, interessato a uscire in zona Valtellina (Sondrio), oppure a Milano?
Io abito a Milano zona est ma nel weekend posso tornare spesso a Sondrio.
Io sono una ragazza e tra le mie amiche sono l'unica che pedala :(
In salita vado abbastanza anche se sono magrolina ;) nelle discese troppo tecniche a volte vado pianino per paura di cadere, ma se non siete troppo spericolati si potrebbe andare insieme.
Fatemi sapere :)

Ciao e benvenuta! Sono anche io di milano, in zona stazione centrale se non conosci l'isola. Se vuoi passa per http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5044539#post5044539
E' un gran bel gruppo, anche se partono un pò prestino la mattina :mrgreen:
Spesso vado in giro in zona visto che non ho la macchina...tipo parco nord, monte stella, parco lambro, monza in treno...

P.S: per quanto riguarda fisico e rapporto con salite e discese siamo uguali
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao a tutti,
c'è qualcuno, maschi o femmine, interessato a uscire in zona Valtellina (Sondrio), oppure a Milano?
Io abito a Milano zona est ma nel weekend posso tornare spesso a Sondrio.
Io sono una ragazza e tra le mie amiche sono l'unica che pedala :(
In salita vado abbastanza anche se sono magrolina ;) nelle discese troppo tecniche a volte vado pianino per paura di cadere, ma se non siete troppo spericolati si potrebbe andare insieme.
Fatemi sapere :)

Urca, in passato, facevo anch'io spesso la spola tra Milano e Sondrio ! Essere di Milano e trovarsi DUE morose di Sondrio ci vuole un certo impegno :smile: :smile:

Tornando in tema, ci sono un sacco di gruppi nei dintorni di Milano, alcuni raggiungibili pedalando, altri in macchina. Lo stesso credo per la Valtellina. ti conviene seguire le varie discussioni ed aggregarti a qualcuno di questi gruppi.
Quando vuoi farti un giro al Parco delle Groane, fai un fischio :cucù:

Ciao !
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti,
c'è qualcuno, maschi o femmine, interessato a uscire in zona Valtellina (Sondrio), oppure a Milano?
Io abito a Milano zona est ma nel weekend posso tornare spesso a Sondrio.
Io sono una ragazza e tra le mie amiche sono l'unica che pedala :(
In salita vado abbastanza anche se sono magrolina ;) nelle discese troppo tecniche a volte vado pianino per paura di cadere, ma se non siete troppo spericolati si potrebbe andare insieme.
Fatemi sapere :)
ciao e benvenuta, se vuoi qui trovi puntelli per la Brianza:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=175989&page=429[/URL]
 

danybike

Biker novus
20/5/10
26
0
0
milano/sondrio
Visita sito
Ciao e benvenuta! Sono anche io di milano, in zona stazione centrale se non conosci l'isola. Se vuoi passa per [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5044539#post5044539 [/URL]
E' un gran bel gruppo, anche se partono un pò prestino la mattina :mrgreen:
Spesso vado in giro in zona visto che non ho la macchina...tipo parco nord, monte stella, parco lambro, monza in treno...

P.S: per quanto riguarda fisico e rapporto con salite e discese siamo uguali

Grazie per il benvenuto!! :-)
Io abito vicino al parco Lambro e da dietro casa mia parte una ciclabile che volendo arriva fino a Lecco, ma dopo qualche volta che la fai è un po' noiosa e superaffollata specialmente di domenica!!! E poi è tutta pianura, e a me piace la montagna e la fatica!!! :smile:
Io ho la macchina e presto mi fornirò di portabici!! Peccato per questo weekend perché ho lasciato la bici a Sondrio e domenica mi sarebbe piaciuto fare un giretto, ma non pensavo che ci fosse tanta gente qui nei dintorni! :yeah!: Quasi faccio un salto a prenderla!!!
 

danybike

Biker novus
20/5/10
26
0
0
milano/sondrio
Visita sito
Urca, in passato, facevo anch'io spesso la spola tra Milano e Sondrio ! Essere di Milano e trovarsi DUE morose di Sondrio ci vuole un certo impegno :smile: :smile:

Tornando in tema, ci sono un sacco di gruppi nei dintorni di Milano, alcuni raggiungibili pedalando, altri in macchina. Lo stesso credo per la Valtellina. ti conviene seguire le varie discussioni ed aggregarti a qualcuno di questi gruppi.
Quando vuoi farti un giro al Parco delle Groane, fai un fischio :cucù:

Ciao !


Addirittura DUE fidanzate di Sondrio!!??!! Beh, sei un buongustaio, non c'è che dire!!!:smile:
Grazie per le dritte, cercherò di familiarizzare meglio con il forum, mi sento un po' persa in questo mare di discussioni!! :paur:
Il parco delle Groane non lo conosco, com'è? Come ci si arriva?
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Grazie per il benvenuto!! :-)
Io abito vicino al parco Lambro e da dietro casa mia parte una ciclabile che volendo arriva fino a Lecco, ma dopo qualche volta che la fai è un po' noiosa e superaffollata specialmente di domenica!!! E poi è tutta pianura, e a me piace la montagna e la fatica!!! :smile:
Io ho la macchina e presto mi fornirò di portabici!! Peccato per questo weekend perché ho lasciato la bici a Sondrio e domenica mi sarebbe piaciuto fare un giretto, ma non pensavo che ci fosse tanta gente qui nei dintorni! :yeah!: Quasi faccio un salto a prenderla!!!

Io invece ho il portabici ma non la macchina...
Ah peccato! Noi abbiamo in programma per questo w.e. le colline dell'oltrepò, io vado domani pome con altri mentre un altro gruppo domenica mattina alle 8.30. Se riesci ad unirti sei la benvenuta
 

danybike

Biker novus
20/5/10
26
0
0
milano/sondrio
Visita sito
Io invece ho il portabici ma non la macchina...
Ah peccato! Noi abbiamo in programma per questo w.e. le colline dell'oltrepò, io vado domani pome con altri mentre un altro gruppo domenica mattina alle 8.30. Se riesci ad unirti sei la benvenuta

Ma grazie, molto gentile, vado cosa riesco a fare!!! :-)
...giusto per curiosità...cosa te ne fai del portabici senza la macchina? :-)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Addirittura DUE fidanzate di Sondrio!!??!! Beh, sei un buongustaio, non c'è che dire!!!:smile:
Grazie per le dritte, cercherò di familiarizzare meglio con il forum, mi sento un po' persa in questo mare di discussioni!! :paur:
Il parco delle Groane non lo conosco, com'è? Come ci si arriva?

Però Sondrio è una città troppo fredda per i miei gusti :cucù:


Il Parco delle Groane :[url]http://www.parcogroane.it/Home_page.html[/URL] ottimo per giretti tranquilli su ciclabili sterrate con qualche single track divertente.

Se vuoi segui la discussione Groane/Lura.

Ciao.
 

danybike

Biker novus
20/5/10
26
0
0
milano/sondrio
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo