Community: Biker Spezialis

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
46
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Grazie Marco, grazie a tutti, GPSensis è perfetto!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Che fine ha fatto l'epiteto di GPSsensis di VolpeGio? :nunsacci:
Ce l'ha Excalib e non lui?
Com'è 'sto fatto?
Excalib è bravissimo ma anche il nostro Volpegio ha dato sempre prova di disponibilità, pazienza e competenza.

La sua preparazione merita un riconoscimento!!!!
Diretùr, intervieni con una sentenza intoccabile! :il-saggi:

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ragas, un buon biker spezialis non può essere che Carb... :spetteguless:

beh carb, oltre che essere una persona speciale è un biker spaziale

o-o

non posso che approvare!
biker mattinieris!:smile::smile:
ciao ciao

be non conoscendolo direttamente kiedevo...

poi però mi sn fatto un giro e ho trovato diversi argomenti ke lo potrebbero far diventare "spezialis" :celopiùg:

Anche se purtroppo di persona ci ho avuto poco a che fare, mi è bastato poco per capire di che capacità e conoscenze fosse dotato, in ogni campo.. dal bitume al freeride peso.. in una parola, un grande o-o

Cmq a mio avviso ce ne sono molti altri che si potrebbero privilegiare del titolo di Spezialis.. solo che forse non tutti sanno che si può proporre una candidatura.. :nunsacci:

Concordo con Marmuz, elenco solo alcuni dei buoni motivi, secondo me, per cui Carb potrebbe essere un Biker Spezialis:
- gran manico in bici, sia a pedalare che a scendere a cannone, uno dei biker piu' completi con cui ho avuto il piacere di uscire;
- un enciclopedia vivente di sentieri, giri pedalati, giri turistici ed estremi... con una gran memoria;
- autore di uno dei siti guida ai giri dell'alto adige piu' completi che ci sono, completo di itinerari, guida, cartina, indicazioni, video e tracce Gps;
- gran video-maker, sempre disponibile a far riprese, "rovina" i suoi giri con continue soste per riprendere gli altri e passa nottate a far montaggi;
- una persona sempre disponibilissima, qui sul forum, a dare indicazioni, spiegazioni, pareri e raccoglie intelligentemente le critiche.

Sia chiaro che, a mio avviso, ci sono diverse persone (non moltissime) che, in questo forum, meriterebbero un riconoscimento "virtuale"... Carb per me e' uno di questi! o-oo-oo-o

Sono d'accordissimo sulla candidatura di Carb.
Ricco di "preziosi" spunti il suo sito!

Ne approfitto per menzionare Danybiker88, seppur "giovane" e con non tanti post all'attivo, si contraddistingue per costanza, competenza e chiarezza nella sezione Tecnica di guida.

Da tenere d'occhio...

carb è un grande!
approvo

Preferirei Biker X-Filensis che, suona meglio, ...... in ogni caso, solo per il suo sito, meriterebbe un premio.

Grande carb!

Quoto anch'io!!!
Carb for biker spezialis!!!:up:

Ma insomma questa nomina per il nonno non arriva?
Non vorremo mica aspettare che diventi bisnonnocarb, vero?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo