Community: Biker Spezialis

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
No, dai. Davvero????
Ho visto i suoi messaggi ma mi sembra tutto normale. E che è successo allora???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Penso che sia stato bannato per la storia dei cialtroni del bar. Mi dispiace perchè era un utente nelle sezioni tecniche scriveva cose interessanti, però se l'è cercata. Prova a leggere l'antro da circa inizio aprile e dovresti riuscire a fartene un'idea.

Penso che sia stato bannato per la storia dei cialtroni del bar. Mi dispiace perchè era un utente nelle sezioni tecniche scriveva cose interessanti, però se l'è cercata. Prova a leggere l'antro da circa inizio aprile e dovresti riuscire a fartene un'idea.

Mah, cmq addirittura quel forum dei cialtroni risulta sotto sequestro dell'A.G. Non so che caspita sia successo di tanto grave!!!!!:omertà:MAAAAAAAAAHHHHHH:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Mah, cmq addirittura quel forum dei cialtroni risulta sotto sequestro dell'A.G. Non so che caspita sia successo di tanto grave!!!!!:omertà:MAAAAAAAAAHHHHHH:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Già sull'home page c'erano delle frasi poco piacevoli su Marco e Muldox. Poi non so se c'era altro perchè bisognava iscriversi per leggere il resto e non mi interessava.
Chiudiamo qua il discorso che siamo off topic.

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Posso essere biker sonnolentibus??
Oggi c'ho una fiacca... :smile::smile::smile:
Caruccia questa cosa del titolo, infatti ce ne sono certi che non sono proprio menzionati all'interno della gerarchia del sito... era so perchè! :spetteguless:

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
ciao Gio, il ritorno al titolo "standard" potrebbe essere dovuto ai vari aggiornamenti del sistema.....

Ciao Gianzu, infatti anche io ho il sospetto che sia causato da questo.
Ho anche contattato Marco, ma sinceramente, vista l'instabilità di questi contenuti, non vorrei "disturbare" i moderatori per ripristinare una situazione che al prossimo aggiornamento potrebbe ripresentarsi. Diciamo che è stato bello... però purtoppo per tutto c'è una fine! :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo