Community: Biker Spezialis

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Grazie Marco, grazie a tutti, GPSensis è perfetto!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
@ volpe-->GPSsensis è ancora meglio!

@ marco--> ma se modifichi dal pannello dei "permessi utenti" o simili, l'opzione per cambiarsi il titolo non funge?
te lo dico perchè, se non vado errato, ad esempio su mtbr tutti possono mettere il loro "Custom User Title"...
ciao ciao

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ho visto solo oggi questa discussione.....
conferirei cotanto onore a qualche altro forumendolo meritevole:
- Guinev, per l'entusiasmo "a tutto tondo" per tutto ciò che riguarda l'ambito MTB... tale entusiasmo va premiato e ammirato......
- Gattonero, per la competenza.

:prost::prost:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Anche se purtroppo di persona ci ho avuto poco a che fare, mi è bastato poco per capire di che capacità e conoscenze fosse dotato, in ogni campo.. dal bitume al freeride peso.. in una parola, un grande o-o

Cmq a mio avviso ce ne sono molti altri che si potrebbero privilegiare del titolo di Spezialis.. solo che forse non tutti sanno che si può proporre una candidatura.. :nunsacci:

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito

Concordo con Marmuz, elenco solo alcuni dei buoni motivi, secondo me, per cui Carb potrebbe essere un Biker Spezialis:
- gran manico in bici, sia a pedalare che a scendere a cannone, uno dei biker piu' completi con cui ho avuto il piacere di uscire;
- un enciclopedia vivente di sentieri, giri pedalati, giri turistici ed estremi... con una gran memoria;
- autore di uno dei siti guida ai giri dell'alto adige piu' completi che ci sono, completo di itinerari, guida, cartina, indicazioni, video e tracce Gps;
- gran video-maker, sempre disponibile a far riprese, "rovina" i suoi giri con continue soste per riprendere gli altri e passa nottate a far montaggi;
- una persona sempre disponibilissima, qui sul forum, a dare indicazioni, spiegazioni, pareri e raccoglie intelligentemente le critiche.

Sia chiaro che, a mio avviso, ci sono diverse persone (non moltissime) che, in questo forum, meriterebbero un riconoscimento "virtuale"... Carb per me e' uno di questi! o-oo-oo-o

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Sono d'accordissimo sulla candidatura di Carb.
Ricco di "preziosi" spunti il suo sito!

Ne approfitto per menzionare Danybiker88, seppur "giovane" e con non tanti post all'attivo, si contraddistingue per costanza, competenza e chiarezza nella sezione Tecnica di guida.

Da tenere d'occhio...

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Bravo Skeleton, Danybiker88 ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e anche se non abbiamo potuto condividere delle uscite in bike (almeno non ancora) ho subito capito che è un ragazzo in gamba nonostante la sua giovane età! Ho seguito i suoi interventi sul forum e posso unirmi a Skeleton per una sua candidatura a Biker Spezialis!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo