Commencal - SUPREME DH

Ninilo

Biker poeticus
domanda stupida: montando la boxxer devo mettere la piastra superiore "rialzata" o posso lasciare l'originale che però rimane quasi a filo della sommità foderi ?

comunque sono proprio un babbo: avevo speso una marea di soldi per montarmi il transition da 18kg, questa (che mi è costata intera come metà telaio del tr) pesa inspiegabilmente meno di 17.5 kg
ciau white posta una foto della bici...:celopiùg:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
voilà

128549.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

Ninilo

Biker poeticus
domanda stupida: montando la boxxer devo mettere la piastra superiore "rialzata" o posso lasciare l'originale che però rimane quasi a filo della sommità foderi ?

comunque sono proprio un babbo: avevo speso una marea di soldi per montarmi il transition da 18kg, questa (che mi è costata intera come metà telaio del tr) pesa inspiegabilmente meno di 17.5 kg
cavolo white mi superi:rosik:...io sono a 17,6...
bellissima complimenti..:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:mi pace troppo così!!!
la mia


 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
il telaio grezzo ha sempre il suo maledetto fascino,racing allo stato puro.
bella cattiva white!!ottimo lavoro!:celopiùg:

onorato, grazie!

complimenti bella bella, tutta fatta da solo?

no, un amico ha una vasca per sverniciare al lavoro e quello che non è venuto l'ho fatto spara sabbiare dal carrozziere

cavolo white mi superi:rosik:...io sono a 17,6...
bellissima complimenti..:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:mi pace troppo così!!!


grazie! il grosso del peso in meno rispetto a prima comunque sta tutto nella boxxer rispetto alla 40, il minion exo contro il 2ply davanti e l'high roller 2.35 al posto del 2.5 dietro, ah se proprio volessimo iniziare con le seghe mentali, la vernice pesava 2 etti...

comunque un po' di peso te lo levi tagliando il manubrione che a vederlo sembra bello largo ;)
 

lukino23

Biker novus
16/8/11
34
0
0
Arenzano
Visita sito
ciao a tutti sto per acquistare una commencal supreme dh del 2009 usata ... l'unico interrogativo è: essendo circa 1.69 di altezza, la misura M sarà troppo grossa per me ???
Grazie a chi mi leverà questo dubbio :)
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Io non la possiedo, comunque ho provato alcune di miei ex compagni di squadra, tutte s/m(tutti ragazzi giovini...)..In ogni caso, prova a fare un confronto di geometrie con bici che conosci e vedi come ti sembra:a parer mio andrebbe bene, però è sempre parer mio
 
  • Mi piace
Reactions: ueppaa

mitch81

Biker novus
7/6/11
20
0
0
pordenone
Visita sito
Ciao ragazzi ho bisogno della vostra mano ho avuto un offerta interessante per una commencal supreme dh del 2007 tenuta molto bene pero leggendo nel forum ho visto che avevan problemi di rotture come faccio a capire se questa e della seconda meta dell anno da quando hanno fatto i rinforzi??eventualmente come li riconosco?
 

charly71

Biker serius
8/9/08
189
9
0
Torino
Visita sito
Stamattina ho provato a misurare l'angolo di sterzo della mia V3 e con stupore ho scoperto che misura 61° !!! E dire che dovrebbe essere 63° di fabbrica!!
In effetti mi sembrava troppo sdraiata... mi toccherà comprare il kit di regolazione! :down:

Qualcuno di voi ha mai provato a misurarlo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo