marco fermate!
hahahhaahhahaha è come la Fiesta, ti tenta tre volte tanto hahahha
marco fermate!
si ho quello nero con positivo e negativo, quindi mi confermi che non è la chiave per stringere il movimento centrale o cmq nessun'altra chiave..la regolazione dell'angolo si fa tramite l'adattatore per il canotto sterzo. se hai montato quello a 0 devi toglierlo e mettere quello nero con la doppia regolazione, positiva e negativa.
è duro da sfilare e ruotare, allenta le viti, allarga con un cacciaivite la zona di serraggio viti, vai di svitol e con una mazzetta delicatamente cerchi di sfilarlo.
si ho quello nero con positivo e negativo, quindi mi confermi che non è la chiave per stringere il movimento centrale o cmq nessun'altra chiave..
ho allentato e tutto ma ci sono riuscito con la chiave idraulica rovinandolo leggermente..
si tratta della stessa bici
scusa, forse ti sei espresso male, se no perché un negoziante che ce l'ha non dovrebbe venderlo?sono stati consegnati sonolo 30 teali e almeno che qualche negoziante non li venda (ma dubito) fino a anno nuovo niente!
per ora ci sono solo telai completi di ammo e il prezzo di listino è di 2500 euro (eventuali trattative riservate).prezzo del solo telaio? (senza ammo)
ciauz
scusa, forse ti sei espresso male, se no perché un negoziante che ce l'ha non dovrebbe venderlo?
comunque sia, l'importatore ha ancora disponibili telai v3 in taglia S e L.
altre M dovrebbero arrivare (se Dio vuole) a novembre, insieme alle prime Meta AM.
avevo immaginato che ti fossi espresso male!Si ovviamente non dicevo che non può venderle la mia era una riflessione del tipo ( c'è ne sono pochi in Italia e se un negoziante lo prende x un cliente fedele o x la squadra.....) finche non arriverà la produzione finale tutto qui mi scuso x l'equivoco.
Comunque il v3 non sostituisce ma affianca la supreme!