guarda ancora non so che fare.. non sono così convinto di voler dare via la mia, perchè come dicevo, mi trovo davvero bene.
Poi come dice il proverbio.. chi lascia la vecchia per la nuova, sa quel che lascia e non sa quel che trova.. e dato che so bene cosa lascerei, mi piacerebbe sentire un pò i pareri di qualcuno che l'abbia già provata questa v3, Atherton & co a parte.
Comunque ho ricevuto dall'importatore le geometrie e le caratteristiche del telaio.
Ad inizio luglio arriverà in Italia un primo e piccolo stock di telai, diciamo una pre produzione, le vendite effettive dovrebbero iniziare ad ottobre.
Questi pochi telai saranno venduti su ordinazione, quindi chi prima arriva meglio alloggia.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 2500 euri (solo telaio nudo e crudo).
Poi da ottobre saranno disponibili, oltre al telaio, anche le bici complete, in due allestimenti.. base e Atherton replica, della quale non so e non voglio neanche sapere il prezzo..
Quando ho acquistato la mia, in agosto 2010, c'era disponibile la bici completa con il mio stesso telaio, ma Atherton replica e costava 6000 cucuzze!!