Commencal - SUPREME DH

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
...siamo tutti nella stessa barca, il titolo del capolavoro ci sta a pennello:

images


domanda banale, come si smonta/rimonta la coppa per variare l'angolo? Può essere fatto come "un lavoro alla white" o devo farmi assistere da mani esperte?
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
rimanendo in tema scimmiesco.. questa v3, più la vedo e più mi piace.
Quasi quasi se riesco a piazzare il mio frame 2010 :mrgreen:
Ho sentito il mio conce e dovrebbe essere disponibile da luglio :cucù:
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
ciao,
stò cercando una Commencal DH per un amico.
Qualcuno sà se in rete si trova qualche buona offerta anche si modelli 2010 per bici complete?
eccetto quelle inserite nel mercatino del forum...
grazie in anticipo
ciao
Michele

ps: a 111 (link sopra) ho già chiesto
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Rispondo io!
verde :mrgreen:

(ice anche tu vuoi cambiare bici ora? Siete dei maledetti mi fate venire voglia di spendere soldi :smile:)

Perche' chi e' che vuole cambiarla?!?!
Comunque il cambiamento sarebbe solo per un fattore scimmiesco, perche' la 2010 va da paura!!!! difatti mi auguro che la 2011 vada altrettanto bene, altrimenti non la cambio neanche per idea!
Alla mia attuale 2010 non sono ancora riuscito a trovarle un difetto!!!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
vorrei montare una 180 sul mini dh, ma ho visto che commencal dà come altezza max asse/piastra 555, la totem è 565, la 36 180 570... Le controindicazioni quali sono: si rischia di spaccare tutto o semplicemente si sputtanano le geometrie?
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Perche' chi e' che vuole cambiarla?!?!
Comunque il cambiamento sarebbe solo per un fattore scimmiesco, perche' la 2010 va da paura!!!! difatti mi auguro che la 2011 vada altrettanto bene, altrimenti non la cambio neanche per idea!
Alla mia attuale 2010 non sono ancora riuscito a trovarle un difetto!!!

Se vuoi e riesci a darmi una mano a vendere il telaio della mia (modello Supreme DH World Cup 2009, ma comprato ad Aprile 2010), prenderei volentieri il tuo telaio, semplicemente perchè quello di colore verde mi fa :sbavon::sbavon::sbavon:

Infatti anche la mia va più che bene, ma la scimmia è la scimmia :smile:
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Se vuoi e riesci a darmi una mano a vendere il telaio della mia (modello Supreme DH World Cup 2009, ma comprato ad Aprile 2010), prenderei volentieri il tuo telaio, semplicemente perchè quello di colore verde mi fa :sbavon::sbavon::sbavon:

Infatti anche la mia va più che bene, ma la scimmia è la scimmia :smile:

guarda ancora non so che fare.. non sono così convinto di voler dare via la mia, perchè come dicevo, mi trovo davvero bene.
Poi come dice il proverbio.. chi lascia la vecchia per la nuova, sa quel che lascia e non sa quel che trova.. e dato che so bene cosa lascerei, mi piacerebbe sentire un pò i pareri di qualcuno che l'abbia già provata questa v3, Atherton & co a parte.

Comunque ho ricevuto dall'importatore le geometrie e le caratteristiche del telaio.
Ad inizio luglio arriverà in Italia un primo e piccolo stock di telai, diciamo una pre produzione, le vendite effettive dovrebbero iniziare ad ottobre.
Questi pochi telai saranno venduti su ordinazione, quindi chi prima arriva meglio alloggia.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 2500 euri (solo telaio nudo e crudo).
Poi da ottobre saranno disponibili, oltre al telaio, anche le bici complete, in due allestimenti.. base e Atherton replica, della quale non so e non voglio neanche sapere il prezzo..
Quando ho acquistato la mia, in agosto 2010, c'era disponibile la bici completa con il mio stesso telaio, ma Atherton replica e costava 6000 cucuzze!!
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
No no.. chiaramente ammo compreso!
Non so che ammo, ma che credo e spero minimo l'rc4! la bici completa modello base monta il roco..
ma credo che con il telaio diano il l'rc4
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Immaginavo..
Certo e' che ormai i prezzi delle biciclette sono una reale presa per il culo, dai con gli stessi soldi ci si compra una moto o quasi un automobile..
Non so se mi viene più da ridere o da piangere, visto che alla fine sti benedetti quattrini li cacciamo lo stesso!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo