Commencal - SUPREME DH

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
Ed era anche una bella topa..

Ma tu giravi con il 69 giallo limone?

OT - mazza che successone il mio intervento sulla tipa con la commencal :celopiùg:

non mi pare fosse cosi' bella cmq non era neanche malaccio poi cosi' agghindata diventava automaticamente appetibile ai meno schizzinosi!!

Cmq giravo con la 69 -bianca senza adesivi.....ma andavo troppo piano per essere visto :zapalott:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
tornando ad un discorso che ho trovato qualche pagina più in là...
Qualcuno ha notizie riguardo questo sito?
http://www.ahmadbicycle.com/categories/Frameset/Commencal/

Cioè ti butta un telaio di supreme DH compreso di forca fox ,ammo fox,tendicatena,manubrio e reggisella a meno di 1100 euri!
O_o

Sapete se c'è qualche rivenditore commencal nelle marche o vicinanze? Il distributore italiano commencal non risponde alle e-mail...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
tornando ad un discorso che ho trovato qualche pagina più in là...
Qualcuno ha notizie riguardo questo sito?
http://www.ahmadbicycle.com/categories/Frameset/Commencal/

Cioè ti butta un telaio di supreme DH compreso di forca fox ,ammo fox,tendicatena,manubrio e reggisella a meno di 1100 euri!
O_o

Sapete se c'è qualche rivenditore commencal nelle marche o vicinanze? Il distributore italiano commencal non risponde alle e-mail...

Poco truffa eh..:smile:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Grazie :) l'avevo gia visto sto ponderando l'idea di metterci un paio di componenti della mia e rivenderla a parte...ma la supreme dh è totalmente differente...(la mia idea è di comprarmi una rose beef cake dh 2011 con personalizzazioni sui componenti per poi cambiare telaio più avanti e tenermi i supercomponenti che loro ti tirano nella schiena)
sono indeciso anche perchè della demo se ne sente parlare ovunque mentre della supreme dh non me ne ha mai parlato nessuno :(

Voi sapreste spiegarmi le differenze tra le 2?
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
tornando ad un discorso che ho trovato qualche pagina più in là...
Qualcuno ha notizie riguardo questo sito?
[url]http://www.ahmadbicycle.com/categories/Frameset/Commencal/[/URL]

Cioè ti butta un telaio di supreme DH compreso di forca fox ,ammo fox,tendicatena,manubrio e reggisella a meno di 1100 euri!
O_o

Sapete se c'è qualche rivenditore commencal nelle marche o vicinanze? Il distributore italiano commencal non risponde alle e-mail...

Poco truffa eh..:smile:

prendine un paio anche per me .... ti do i soldi quando arrivano ... :loll:



.... senti ruota libera .. ;-)

se n'era già parlato (abbondantemente) di questo sito, andate indietro di qualche pagina e troverete le discussioni
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
.... fonte ?

perchè la versione base ce l'ho presente .. e in effetti è montata base .. senza troppo riguardo al peso .... ma "quella con i deemax gialli" .. non ho mica capito quale intendi

sarebbe interessante sapere quanto pesi l'atherton replica ... che comunque non utilizza componentistica particolarmente leggera .. quindi avrebbe altro margine di miglioramento

sarebbe invece interessantissimo sapere il peso del solo telaio ... ;-)
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
non ho trovato un topic dedicato, chi ha supreme mini dh recenti mi sa dare un po' di info:
battuta post. 135 o 150?
movimento c. da 73 o 83?
interasse mono?
angolo sterzo e interasse regolabili come sul dh?
una 180mm davanti ci sta?
la m/l è "ingombrante" come la sorella maggiore o ci può stare per uno alto 1.80?
difetti clamorosi?
varie ed eventuali...?

questa per capirci:

1283339811250-117m5czszzqfn-500-90-500-70.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
ti rispondo solo a quelle che so

interasse non regolabile .. angolo di sterzo si .... mi sa che per 1.80 è ancora meglio la s/m

..... ti è partita una nuova scimmia ?
 
  • Mi piace
Reactions: white

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
ti rispondo solo a quelle che so

interasse non regolabile .. angolo di sterzo si .... mi sa che per 1.80 è ancora meglio la s/m

..... ti è partita una nuova scimmia ?

chi!? questa!? noooooooooooooooo :)

Evil_Monkey_301.gif


mi sembra l'ideale per girare dove il tr è un po' "sprecato" e dove invece l'ariel (per le mie scarse doti) è un po' impiccata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo