Commencal 2009 Supreme DH

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
ho letto che ha l'ammo sbagliato, la fox non ha fatto in tempo a mandarglieli cosi' ne hanno messo uno che avevano, che e' un po' piu' corto, quindi e' venuto il movimento centrale bassissimo e l'angolo di sterzo apertissimo
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
La mia preferita rimane comunque questa

commencalteambikehiam0.jpg


e anche

supremeanimalbj4.jpg
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
boh a me piace di più esteticamente la nuova perchè l'ammo scarica sul tubo obliquo, mentre di quella prima la cosa che non mi va giù è proprio la curva che deve fare il tubo "orizzontale"... e verde è SUPERIORE!!!
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Mi piace un sacco. La linea del telaio è molto pulita. Sembra una bici normale :mrgreen:

Guardando anche le altre foto... Bellissima anche la Absolut rossa.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Non so' se avete visto lo speciale si MTB World, ma praticamente tutti gli ufficiali in DH si fanno aprire ancora di più lo sterzo rispetto ai modelli standard.

Hannah per esempio ha uno spessore di 2 centimetri tra cannotto e forcella.

.. eh si .... il "trend" si sta spostando parecchio in questa direzione ... ed in più già i costruttori di per loro stanno diminuendo l'angolo ....

... lo spessore intendi tra la piastra inferiore e la ss ?!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Non so' se avete visto lo speciale si MTB World, ma praticamente tutti gli ufficiali in DH si fanno aprire ancora di più lo sterzo rispetto ai modelli standard.

Hannah per esempio ha uno spessore di 2 centimetri tra cannotto e forcella.

Se non ricordo male la Sunday di Hill aveva un angolo di 63,5° contro i 65° del telaio di fabbrica. Comunque spero proprio che le foto si riferiscano al montaggio con ammo più corto come riferiva Walk, altrimenti diventa veramente inguidabile... Ad occhio avrà un angolo di 62° e un mc di 330...
Il telaio mi piace di più, è decisamente più pulito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo