Commencal 2009 Supreme DH

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
41
Brugnera
Visita sito
A prima vista ho l'impressione che il nuovo telaio sará meno nervoso dell'attuale, e piú efficace nelle uscite in curva, e si nota dal fatto che la sospesione non scarica piú sul tubo superiore per capirci...probabilmente sto sparando str... ma questa é la mia impressione, liberamente contestabile...aspetto solo di provarla!!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
a me piace di più in versione verde....

IMG_6437.jpg


anche se è un pelo diversa..
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Bella...telaio rivisto, con la sospensione e l'archetto che unisce il telaio posto leggermente più in basso per abbassare ulteriormente il baricentro...dovrebbe essere leggermente più stabile ;-)
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
e l'angolo di sterzo sembra mostruosamente aperto...

almeno che non sia un effetto della foto..

Ho avuto ank'io la stessa impressione, la prima foto ovviamente è presa di fronte e dal basso per cui è normale che l'inclinazione dello sterzo sia + accentuata ma anche dalle altre l'angolo sembra ben + piccolo dei canonici 66°, sembra piuttosto intorno ai 62°-63°, ma può anche essere che la ruota anteriore sia leggermente + in alto di quella post...

cmq gran mezzo da DH puro...semplice, leggera ed efficace...

o-o
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Ho avuto ank'io la stessa impressione, la prima foto ovviamente è presa di fronte e dal basso per cui è normale che l'inclinazione dello sterzo sia + accentuata ma anche dalle altre l'angolo sembra ben + piccolo dei canonici 66°, sembra piuttosto intorno ai 62°-63°, ma può anche essere che la ruota anteriore sia leggermente + in alto di quella post...

62°-63°?????? ma è iperaperto, troppo!!! io pensavo non si scendesse mai sotto i 64° (a parte montando la supermonster!!!) e già 64 è 1 misura esagerata... ad es su un test di tuttoMTB (forse) sulla Appalache nonmiricordoilnome, cmq da DH, c'era o 65 o 64° e dicevano che con 64° era esagerata, solo schiacciasassi... poi la commy DH ho sempre letto che è un mezzo molto agile

Tutti pareri personali eh, tutto opinabile!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo