Ora stò testando un bortaborraccia decathlon dal prezzo accessibile e dal peso non male (tra l'altro = al dichiarato).
Devo fare un paio di test prima di dare sentenza, voglio valutare se in giri scassati perdo la borracccia! Oggi ha tenuto. Mal che vada và sulla BDC
Allora, oggi ho fatto la seconda uscita, la borraccia è ancora al suo posto, e quindi posso dire che tenga anche se penso gli farò un piccolo tuning per mantenere la borraccia più salda.
La borraccia è questa:
http://www.decathlon.it/IT/portaborracci-5-bianco-141026031/
peso dichiarato e rilevato 39g
passando ai voti:
qualità 3/4
Funzionalità 3/4
qualità/prezzo 4/5
voto generale 4
Commento sui voti:
Premesso che secondo me un 3 in questa scala da 1 a 5 è già un risultato più che sufficente (Lo so sono severo....)
Qualità: il materiale con qui è realizzato mi sembra buono di una plastica che rimane flessibile anche questo freddo e quindi non dovrebbe rompersi facilmente. Mi sembra un filino lungo verso il basso e forse può intralciare nel caso di un uso di 2 bortaborraccia (devo verificare bene questa situazione, ma credo che comunque sia risolvibile. Altro punto gli manca un qualcosina come per esempio un "labbro" sulla base per bloccare meglio la borraccia.
Funzionalità: come ho già detto la borraccia non l'ho persa. Non si fà difficoltà ad estrarla. Questo fà supporre ad un voto 5. Sono stato basso perchè non mi dà ancora molta fiducia, ho paura di perdere la borraccia, però non è succiesso.
Qualità/prezzo: voto alto perchè è un portaborraccia che fà il suo lavoro, costo praticamente niente, ha una bella estetica e ha un buon peso (meno del classico elite in palstica!!!)
Ora mi ricordo che ho anche altri prodotti deca... prossimamente la recensione.