COME VI SIETE TROVATI CON I PRODOTTI DECATHLON?Ditelo qui!

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
doh,non ci sono nel negozio vicino a me...beh ci sono on line...
come calzano?
che dirti, io porto un 42 perfetto (me le sono provate in verità), e comunque alla fine ho preso proprio il 42 che mi calza a pennello.
Poi valuta, visto che dici di usarle per il periodo invernale, e se pensi di mettere 2 paia di calzini, eventualmente prendere un numero maggiore, ma sono considerazioni che devi fare tu…
io ti posso dire che il 42 è il mio numero, e il 42 dello scarponcino mi va benissimo..

LucaGravel

Biker serius
5/8/10
162
48
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone
oggi ho potuto provare la calzamaglia invernale senza bretelle btwin e i copriscarpe in neoprene: OTTIMI A DIR POCO!!!!!!!
qua non farà freddo come al nord ma quando soffia la bora come oggi è qualcosa di congelante...eppure con calzini pesanti, spd estive e copriscarpe non avevo il minimo freddo ai piedi: consigliatissimi quindi!
la calzamaglia idem, veramente ottima e comoda essendo imbottita come qualsiasi pantaloncino tecnico

T.N.T. Furio

Biker superis
2/4/10
397
1
0
Livorno
Visita sito
allora vi dico come mi trovo con 2 prodotti...
maglia calcio termica kipsta:http://www.decathlon.it/IT/sotto-maglia-senza-cuciture-ml-129055231/
aderente calda e al tatto resistente e sopratutto traspirante,per 16 euro direi che è una bomba!
collant calcio termico kipsta:http://www.decathlon.it/IT/collant-termico-nero-129055432/
allora pagato 13 euro mi pare,e mi sembra già di notare dei limiti,per esempio che non para praticamente nulla contro il vento,basta soffiarci sopra e senti l'aria sulla gamba,lo dovrò provare ma mi sa che dovrò prendere un collant specifico per mtb con fondello o uno per correre,il caldo lo tiene ed è aderente,ma sulla qualità ho qualche dubbio!
casco bell deca:un bel prodotto,direi comodo anche se per taglia universale,per 30 euro direi al tatto resistente e un buon casco per non spendere 100 euro per un casco da mtb,unica nota se avete la testa piccola come me dovrete trovare il modo per fermare il laccio avanzato perchè avete adattato a voi la chiusura!

qualcuno a provato i collant inverlati con fondello dal deca?

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK

Allora, oggi ho fatto la seconda uscita, la borraccia è ancora al suo posto, e quindi posso dire che tenga anche se penso gli farò un piccolo tuning per mantenere la borraccia più salda.
La borraccia è questa:
http://www.decathlon.it/IT/portaborracci-5-bianco-141026031/

peso dichiarato e rilevato 39g

passando ai voti:
qualità 3/4
Funzionalità 3/4
qualità/prezzo 4/5
voto generale 4

Commento sui voti:
Premesso che secondo me un 3 in questa scala da 1 a 5 è già un risultato più che sufficente (Lo so sono severo....)
Qualità: il materiale con qui è realizzato mi sembra buono di una plastica che rimane flessibile anche questo freddo e quindi non dovrebbe rompersi facilmente. Mi sembra un filino lungo verso il basso e forse può intralciare nel caso di un uso di 2 bortaborraccia (devo verificare bene questa situazione, ma credo che comunque sia risolvibile. Altro punto gli manca un qualcosina come per esempio un "labbro" sulla base per bloccare meglio la borraccia.
Funzionalità: come ho già detto la borraccia non l'ho persa. Non si fà difficoltà ad estrarla. Questo fà supporre ad un voto 5. Sono stato basso perchè non mi dà ancora molta fiducia, ho paura di perdere la borraccia, però non è succiesso.
Qualità/prezzo: voto alto perchè è un portaborraccia che fà il suo lavoro, costo praticamente niente, ha una bella estetica e ha un buon peso (meno del classico elite in palstica!!!)

Ora mi ricordo che ho anche altri prodotti deca... prossimamente la recensione.

Bastardissimo

Biker serius
16/12/10
102
0
0
Trieste
Visita sito

Credo che i collant da calcio siano ottimi come la maglia intima (da calcio), solo che li devi mettere sotto la salopette da bici x fargli fare il loro lavoro.

T.N.T. Furio

Biker superis
2/4/10
397
1
0
Livorno
Visita sito
allora ho comprato pure le scarpe btwin da 59 euro spd,che dire fantastiche,solo che avendo 2 piedi un pò diversi,nella destra sento leggermente la punta,mentre l'altra è perfetta...che dite a forza di usarli si allargheranno un pochettino?questa cosa mi succede con dei calzini della puma abbastanza spessini,poi ci metterò i calzini invernali del deca pagati 7 euro il paio,vi saprò dire come ci si stà la prossima domenica,in accoppiata ovviamente ad un copriscarpa!

Bastardissimo

Biker serius
16/12/10
102
0
0
Trieste
Visita sito

Se senti la punta....................... io ti consiglio vivamente di cambiarle o in alternativa di farti fare un buono, quindi non adoperarle! Le scarpe da bike vanno quasi sempre un numero più grande, proprio per evitare di toccare la punta, questo xchè.............. quando pedali, non subito, ma dopo un po' di tempo, il piede tende a gonfiarsi, quindi, se già all'inizio tocchi prova ad immaginarti quando torni a casa!
Ciao.

Reactions: monorotula

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Stai parlando del Bell ? Si il laccio è molto lungo; io l'ho tagliato, bruciato i bordi con l'accendino (per non farlo sfilacciare) e rimesso il ribattino in plastica.
Decisamente meglio
Ciao.

T.N.T. Furio

Biker superis
2/4/10
397
1
0
Livorno
Visita sito
mah ad un piede no ed a uno si,mah,al limite provo a fare una girata di pochi km e vedo quello che succede,comunque credo di riportartagliele perchè ho dei problemi con i miei pedali spd shimano,ho quelli con il contorno in plastica e allacciare si allacciano,ma queste scarpe hanno dei tacchetti di gomma troppo lunghi e fanno troppo contatto con il bordo in plastica,secondo voi mele cambiano anche se ho strappato il laccino di plastica che le teneva unite?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo