-maglietta intima termica (reparto montagna) 19= voto 5
comprata a Dicembre2010, dopo il primo uso la volevo buttare e sono andato a spendere per un prodotto di marca 35 (con lo sconto !), 1^uscita con questa, risultato= stessi 'pregi e difetti' di quella Deca !
-
zaino camelbag 2L, del 2009, 16.50= voto 5
non ne ho altri per fare paragoni, ma questo non ha difetti (avesse cerniere laterali per piccoli oggetti sarebbe meglio, ma non so se esistano)
-SellaItalia xqualcosa, dicembre 2009 40= voto 4-5
(in effetti questo non è un prodotto Deca!) sembra ottima, decine di uscite estate/inverno e nessun difetto, però non la posso paragonare ad altre, quelle che avevo erano di altra tipologia (senza foro centrale e moooolto più leggere)
-calzini invernali, settore bike, dicembre 2010 7= voto 4-5
sembrano ottimi, però non ho prodotti simili per paragonarli (e non penso di comprarne! per le temperature siciliane questi vanno benone)
cosciale, leggero, da running, ottobre 2008, 19.50=voto5
usato per decine di volte (anche in bici sotto pantaloncini con
fondello!) mai avuto problemi (eccetto per la taglia, ma questo è dovuto al mio girovita eccessivo rispetto all'altezza
)
-barrette energetiche, Dicembre 2010 prezzo?=voto 2
le ho preso perchè sono goloso e le uso come spezzafame nei giri più lunghi; sia quelle al cocco che quelle al caffè sono troppo dolciastre; quelle simili dell'Hard costano una decina di centesimi in più ma sono 'migliori' (non mi riferisco ai contenuti 'energetici', che non ho controllato)
-pompa 'da garage': non l'ho comprata, perchè a pari caratteristiche costava quanto quella che avevo visto in vari negozi vicino casa;
-giubbino invernale 'buono': non l'ho comprato;
a prezzo intero costava quanto uno 'Santini' visto in saldi in un negozio vicino casa.
Dimenticavo:
-
occhiali fotocromatici, dicembre 2009, 40= voto 1
usati per poche volte (li ho persi dopo alcune uscite in bici) ma non mi sono sembrati granchè, le lenti si scurivano, ma invece che classe 1-3 erano 1.7-2.2 ! (cioè riparavano poco dal sole ed erano troppo scure all'ombra, inoltre impiegavano molto per tornare 'chiare') - qualcuno mi aveva avvisato: per lenti fotocromatiche 'decenti' occorre spendere minimo 100!
-pallette da tennis 0,80 l'una= voto1, sul cemento ci giochi una volta! vanno bene per far passare il tempo ai bambini (ma ci sono di marche 'note' a prezzi inferiori rispetto a quelli di altri negozi)
-felpe varie 5=voto 5
ma dove le trovi a questo prezzo? per stare in casa, o fare 'spessore' in qualche gita in campagna ecc, sono perfette.
-scarpe da passeggio NW, Luglio 2010=voto5+
il 'valore' NW ma al 70% di sconto!
Conclusioni, il Deca più vicino è a 130 km, non ci vado per comprare qualcosa, ma se sono da quelle parti, vale la pena andare a vedere cosa hanno, nei vari settori.