Come vendere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.965
3.590
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
100 euro poi se ne vanno di trattativa... si sa...
ma questo non è vero..
io non l'ho mai fatto, e come ho scritto sopra, qualcosina in questi anni ho venduto.. (venduto molto anche per conto terzi)

Se vendo qualcosa che oggettivamente può valere X, la vendo al prezzo X.. non sparo alto perchè poi tanto so che mi abbassano il prezzo.
In primis perchè automaticamente allontani tutta quella platea di gente che non ha voglia e/o capacità di trattare quindi nel dubbio passa oltre e il tuo prezzo alto neanche lo guardano..
In secondis per evitare tutta quella serie di situazione potenzialmente spiacevoli dove devi trattare con dei pidocchiosi..

Io metto prezzo XYZ e quello rimane.. al massimo ti levo quei 20/30€ per il disturbo se vieni a prendertela e per darti una compiacente illusione di una trattativa portata a buon fine!
 
  • Mi piace
Reactions: ant

AndreaS21

Biker serius
4/3/21
188
94
0
34
Macerata
Visita sito
Bike
Nessuna
Salve a tutti, sono non disperato ma quasi
Ho una rockrider am100s e non riesco per niente a venderla, so che è una bici con molto poco mercato ma la devo vendere per prendere un mezzo nuovo...
Ho gia provato mettendola su subito ma purtroppo non riesco a vendere, e volevo far arrivare a più gente possibile l'annuncio quindi volevo chiedere se oltre a subito e al mercatino di mtbmag ci fosse qualche buon sito o metodo per vendere la bici(?).
Grazie
Io non riuscivo a venderla e alla fine ho avuto successo mettendo un annuncio su bikeflip.
Venduta a 550 se non erro. La tua può valere qualcosa in più per gli upgrade ma purtroppo non è un modello di bici abbastanza interessante né per un principiante né per chi ha già esperienza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo