Come vendere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.398
2.800
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

io ridurre descizione a questo.

vendo rockrider am100s 27.5 Tg M.(puoi allegare foto con le geometrie) anno?)freni shimano deore 4 pistoncini 180mm(ant e post)con dischi galfer. trasmissione sram nx 11v con corona da 32 denti. ammortizzatore rochshox monarc 140mm. forcella manitou machete 140mm.(tutto revisionato?) ,manubrio spank spike 800mm (Diametro 31,5) e attacco manubrio 35mm .. reggisella telescopico originale. sella di Selle italia. . manopole nuove. cerchi originali sunrigle. copertoni maxxis dhf semi-nuovi tubeless. parafanghi ant e post. cavo e guaina del cambio appena sostituiti. telaio pellicolato . unico difetto è presente una riga sullo stelo dell'ammortizzatore che NON comporta il malfunzionamento della sospensione(mettere foto dettaglio). prezzo lievemente trattabile. per qualsiasi domanda e/o per foto in più non esitare a chiamarmi.
Spedizione prevista?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Badorx

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.965
3.591
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team

Parere del tutto personale (che un pò di bici ed attrezzatura sportiva ne ho venduta in questi anni)

1° - toglierei tutta la premessa iniziale dove sostanzialmente hai scritto della tua esperienza personale con la bici. (E' una cosa che puoi scrivere/dire privatamente con chi ti contatta, tanto per "condire" la vendita, ma che comunque al lettore che vede l'annuncio interessa relativamente)
2° - stai vendendo una bici con un mercato veramente molto ristretto, di un marchio sicuramente non amato da tutti e con componenti buoni/discreti. Con ruote da 27,5" che non le vuole più nessuno tranne per i ragazzi/junior. Secondo me a 900€ non la venderai mai..

Se effettivamente hai fretta di venderla, meglio abbassare il prezzo ed "accontentarsi" piuttosto che tener duro sul prezzo e poi tenersela in garage invenduta!
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx and crfsymo

crfsymo

Biker popularis
24/2/23
50
2
0
23
Cervere
Visita sito
Bike
Am100s
Parere del tutto personale (che un pò di bici ed attrezzatura sportiva ne ho venduta in questi anni)

1° - toglierei tutta la premessa iniziale dove sostanzialmente hai scritto della tua esperienza personale con la bici. (E' una cosa che puoi scrivere/dire privatamente con chi ti contatta, tanto per "condire" la vendita, ma che comunque al lettore che vede l'annuncio interessa relativamente)
2° - stai vendendo una bici con un mercato veramente molto ristretto, di un marchio sicuramente non amato da tutti e con componenti buoni/discreti. Con ruote da 27,5" che non le vuole più nessuno tranne per i ragazzi/junior. Secondo me a 900€ non la venderai mai..

Se effettivamente hai fretta di venderla, meglio abbassare il prezzo ed "accontentarsi" piuttosto che tener duro sul prezzo e poi tenersela in garage invenduta!
La ringrazio
 
  • Mi piace
Reactions: VinciTrail

lillipuz73

Biker serius
8/9/21
208
152
0
54
Milan
Visita sito
Bike
Rockrider xc100
ciao
solo come termine di paragone: io a quel prezzo ho venduto a maggio una Rockrider xc100S del 2022 montata come da catalogo con unico upgrade il reggisella teliscopito KS. certo, son due bici diverse, e la tua è montata un po' meglio, ma -visto il target entry level- temo che quanto chiedi sia un po' tantino.
poi, suvvia... l'annuncio ce l'hai fuori da nemmeno un mese: ci vuole pazienza!
 
  • Mi piace
Reactions: crfsymo

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.971
3.003
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
ciao
solo come termine di paragone: io a quel prezzo ho venduto a maggio una Rockrider xc100S del 2022 montata come da catalogo con unico upgrade il reggisella teliscopito KS. certo, son due bici diverse, e la tua è montata un po' meglio, ma -visto il target entry level- temo che quanto chiedi sia un po' tantino.
poi, suvvia... l'annuncio ce l'hai fuori da nemmeno un mese: ci vuole pazienza!
E ti è andata anche bene, io per la stessa cifra ho venduto la mia XC100S con telescopico e freni XT
 
  • Mi piace
Reactions: lillipuz73

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.860
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
non la vendi perchè chiedi 900euro su una bici che costava nuova 1500euro 5 anni fa... è 27,5", 11V, ha una geometria vecchiotta e un marchio non prestigioso. Mettila a 700/750 e vedrai che qualcuno lo trovi.
 

fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.615
1.119
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
È il prezzo suo, se valida e ben funzionante, altrimenti anche meno! Può salire solo se hai sospensioni appena revisionate e dimostrabili da fattura (dubito fortemente che si revisiona per poi vendere)
ecco un dettaglio che andrebbe indicato e' se le sospensioni sono state revisionate nel tempo. Se non sono mai state toccate dal 202x quando la bici e' stata comprata, beh la bici ha un valore nettamente minore (visto che uno poi deve spendere 2/300 euro per farle revisionare).
La taglia e' scritta solo nel titolo e non e' tanto evidente, sarebbe il caso di specificarla meglio e magari mettere nelle foto la tabella geometrie del modello preciso di rockrider. @crfsymo , se ci dici l'anno la tabella ti posso aiutare a trovarla.

Sarebbe carino sapere anche che cassetta pignoni monta, 11-42 11v? Che corona?
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.694
5.044
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Secondo me difficile anche a quel prezzo, forse 600/650 qualcuno si fa sentire...
Concordo...
tenendo conto che è una bici che può interessare solo un novizio in cerca della prima mtb, l'unico modo per venderla è andare a far concorrenza alle super-entry level che si trovano nuove a 5/600 euri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo